Timotheus Gewürztraminer, il taverniere astuto #36 [Sogno di una notte... 1 Run]

Interpretato da: F. P.


Motto: Se non ci fossi io, mio fratello manderebbe la taverna in malora!
Gruppo: I tavernieri Gewürztraminer

Teaser:

In questo mondo la simpatia non basta e Timotheus lo sa bene. Serve una mente pratica e oculata per gestire gli affari e far rigare dritto quelli che bevono troppo, o lavorano troppo poco... Non è con gli scupoli o le belle parole che si diventa ricchi!

Legami:

Fratello e socio di Rudi  , che però non sopporta, ha assunto Henriketta Apfelwein  . Ce l'ha con il vecchio Piet   e con Edgar   che lo ha malmenato. Cugino di Werther   e Greta   e zio di Hanke  . Disprezza gli ubriaconi molesti: Gustav   e soprattutto Hans  , che ritiene un balordo. Nipote prediletto di Anastasia Gewürztraminer  , saggia e scaltra negli affari e nella vita.

Provenienza: Paesani - Gruppo: I tavernieri Gewürztraminer - Genere: maschio - Età dell'interprete: più di 25

Altri membri del gruppo: I tavernieri Gewürztraminer Hanke Gewürztraminer (54 ) interpretato da Lorenzo N; Werther Gewürztraminer (53 ) interpretato da Mattia A; Anastasia Gewürztraminer (80 ) interpretato da Biancamaria M; Belinda Gewürztraminer (39 ) interpretato da Giulia F; Henriketta Apfelwein (40 ) interpretato da MICHELA M; Greta Graffenwalder (41 ) interpretato da Clara B; Rudi Gewürztraminer (37 ) interpretato da Federico I; Helene (38 ) interpretato da Arianna Z; Genevieve Gewürztraminer (81 ) interpretato da Marie W;