Patricia Knauser, la zitella brontolona #3 [Sogno di una notte... 1 Run]

printer-friendly
Patricia Knauser
#3 - la zitella brontolona

Interpretato da: g. g.


Motto: A parlar male della gente si farà anche peccato, ma si ha sempre ragione!
Gruppo: I ricchi Knauser

Teaser:

Quando il buon Dio elargì la gentilezza e la grazia, Patricia non era presente perché con molta probabilità stava sgridando le persone che non rispettavano la fila al cospetto del Signore.
Ma quel che davvero importa a Patricia è il decoro del suo villaggio, e se anche i suoi concittadini dovessero pensar male dei Knauser, lei li giudicherà sempre peggio, poiché deviati dalla lettura di quei libri che parlano di amori assai sconvenienti. Patricia li ha letti tutti, perché bisogna conoscere in profondità il diavolo prima di combatterlo. Eppure nessuna preghiera ha la forza di allontanare quei sogni notturni così piccanti e inconfessabili, da lasciare ogni mattina al risveglio il suo corpo madido di sudore.

Legami:

Sorella di Selima   con cui gira a braccetto per il paese dispensando giudizi e critiche pungenti ai paesani, e di Kristof   che invece tormenta. Chiacchiera spesso con la moglie del sindaco, Antonie   e ha preso a parlar male della cuoca Greta  . Guarda con sospetto Adelina Schnee   e non si fida nemmeno dell'astuto servo Otto  . Subisce le angherie dello zio taccagno  . Cugina di Thomas   e di Olaf  . Adulata da Benjamin  .
Ha un rapporto decisamente conflittuale con Genevieve   e Anastasia Gewürztraminer  : quelle vecchie megere sono convinte di essere le più belle del paese, e hanno anche da ridire sul suo conto, inaccettabile!

Provenienza: Paesani - Gruppo: I ricchi Knauser - Genere: maschio - Età dell'interprete: qualsiasi

Altri membri del gruppo: I ricchi Knauser Edgar Knauser (7 ) interpretato da Massimiliano M; Olaf Knauser (6 ) interpretato da Marco B; Thomas Knauser (5 ) interpretato da Luigi P; Selima Knauser (4 ) interpretato da Luna N; Klara Goldschmidt (49 ) interpretato da Luisa B; Adelina Schnee (50 ) interpretato da Giulia M; Brunhilde Knauser (8 ) interpretato da Giulia S; Piet Knauser (1 ) interpretato da Davide P; Kristof Knauser (2 ) interpretato da Ivan G;