Willibrord Willy Dusselbocker, lo scemo del villaggio #25 [Sogno di una notte... 1 Run]

Interpretato da: F. S.


Motto: Dietro ogni scemo c'è un Villaggio.
Gruppo: I pastori e poveri Dusselbocker

Teaser:

Willy è, secondo molti, solo un povero scemo, incapace d'intendere e volere. In effetti non si può certo dire che sia un tipo sveglio e lo smaccato difetto di pronuncia che lo affligge non aiuta. Il suo sogno più grande è dimostrare al resto del villaggio che non è tonto come sembra.

Legami:

Fratello di Volkbrand   e del marito defunto di Fiona  , i suoi parenti non gli vanno molto a genio, e lui non è benvoluto da loro, eccetto la gentile Petra  . Amico delle sorelle Hissenflagg: Hexe   Lavendel   e Seife   dalle quali va a prendere spesso il tè. Viene accudito da Seife la quale gli racconta spesso delle favole.

Provenienza: Paesani - Gruppo: I pastori e poveri Dusselbocker - Genere: maschio - Età dell'interprete: più di 25

Altri membri del gruppo: I pastori e poveri Dusselbocker Yordi Dusselbocker (26 ) interpretato da federico b; Volkbrand Dusselbocker (48 ) interpretato da Valerio B; Fiona Aschenputtel vedova Dusselbocker (47 ) interpretato da Livia P; Bertrand Bert Aschenputtel (31 ) interpretato da DAVIDE M; Petra Dusselbocker (28 ) interpretato da Giulia P; Pavel Knapp (27 ) interpretato da Alessandro C; Gert Klempner (24 ) interpretato da Marco B; Janna Appenzeller (32 ) interpretato da Micol P; Kristen Dusselbocker (29 ) interpretato da Lisa D; Gustav Dusselbocker (30 ) interpretato da Francesco C;