Nic Carmichael, Il pupillo combattuto #70 [Dead Inside @ FOX Circus]

printer-friendly
Nic Carmichael
#70 - Il pupillo combattuto

Interpretato da: M. R.


Motto: Non avete né armi, né cibo, né un piano... Almeno sapete distinguere un morto da un vivo o vi devo spiegare proprio tutto?!
Gruppo: Fort Knox
Mostra/nascondi descrizione del gruppo:

I militari di Fort Knox


Quello che resta delle forze armate del Kentucky è ormai da mesi asserragliato a Fort Knox, dove sotto la guida del generale Roy Patterson e di alcune autorità civili sopravvissute alla caduta della Casa Bianca si è formato un autoproclamato governo degli Stati Uniti d’America. Quel nome altisonante non riesce a nascondere la verità: i militari di Fort Knox sono isolati e agiscono in modo indipendente, come fanno molte altre brigate di soldati sparse per tutto il Paese.

Nelle settimane successive all’apocalisse, il generale Patterson ha incaricato i suoi Rangers di iniziare l’operazione Cherrypicking, ovvero individuare tra i civili dispersi per il Kentucky le risorse migliori da condurre a Fort Knox con qualsiasi mezzo.

Con il passare del tempo la missione si è mostrata sempre più difficile e frequenti sono stati gli scontri a fuoco con sopravvissuti riuniti in bande armate e pericolose. La più sanguinosa di queste battaglie è avvenuta solo pochi mesi fa, quando un’intera squadra di Ranger fu quasi massacrata da civili dissidenti, guidati da un gruppo noto come “Lupi Selvaggi”. I soldati riuscirono a tornare a Fort Knox portando con loro alcuni sopravvissuti, ma da quel momento l’operazione Cherrypicking venne congelata. Il generale Patterson ha deciso di abbandonare i civili al loro destino e di rischiare la vita dei suoi uomini solo per recuperare importanti obiettivi strategici.

In ogni caso, prima di questa decisione, in molti riuscirono a trovare rifugio a Fort Knox. All’interno delle sue mura vige la legge marziale e la vita e organizzata da rigide regole, tuttavia questo riesce a garantire la sicurezza dei sopravvissuti e, soprattutto, a convincerli che sia possibile fare passi avanti per costruire un nuovo futuro. La vita a Fort Knox è dura, ma infinitamente meno selvaggia e spietata di quella condotta da chi ancora cammina per le crudeli strade del Kentucky, visto ormai come un bandito senza speranza da chi si è affidato alla protezione dei militari.

Teaser:

Suo padre lo sapeva che prima o poi qualcosa di grave sarebbe successo, ed è solo grazie a lui se adesso Nic è pronto/a per superare indenne questa apocalisse. Quando si tratta di sopravvivenza diventa una macchina: fredda e precisa, che non tollera l’ignoranza dei meno capaci. Nel resto del tempo è da sempre una persona mite e solitario/a e la sua famiglia è stata l’unica realtà alla quale sente di appartenere, anche se a volte si chiede cosa possa esserci al di fuori di essa. Forse, quest'inferno, è paradossalmente l'occasione giusta per scorgere la vera natura dell'essere umano.
TRATTI : Legge del più forte - Autoritario - Cinico -

Legami:

Figlio di Margaret Lynn-Carmichael   e di Abraham Carmichael  , ha sempre dato ascolto al padre e seguito i suoi insegnamenti con impegno e devozione. Lydia   sarà pure sua sorella, ma la vede come il suo opposto, mentre trova che suo fratello Jared   sia perlomeno vagamente più responsabile di lei. In passato ha discusso aspramente con April Williams   e ne è rimasto turbato. Gli sembra di aver attirato su di sè l'interesse di Harvey Coleman  , ed apprezza Rhonda Peters   per le sue capacità di adattamento e sopravvivenza.

DEAD INSIDE @FOX CIRCUS:
Negli ultimi mesi hai salvato la vita a H. Foster   senza voler nulla in cambio: ormai ogni uomo vivo combatte contro la squadra dei morti.

Provenienza: I veterani del Kentucky - Gruppo: Fort Knox - Genere: maschio - Età dell'interprete: 25 anni o meno

Altri membri del gruppo: Fort Knox Thomas ''Tower'' Maze (37 ) interpretato da STAFF T; Abraham Carmichael (60 ) interpretato da STAFF T; Brianna Jefferson (126 ) interpretato da Federica M; Samuel Rivers (109 ) interpretato da Diego C; Warren ''Pawn'' Gardner (111 ) interpretato da Luca Stefano B; Jonathan ''Bishop'' Briggs (38 ) interpretato da Valerio B; Jared Carmichael (69 ) interpretato da Marco A; Lawrence Bartlett (162 ) interpretato da Emmanuele B; Ralph Bartlett (163 ) interpretato da Francesco A; Chloe Gardner (24 ) interpretato da Maria Grazia C; Skylar Gilliam (14 ) interpretato da Federica F; Alvaro Rodriguez (31 ) interpretato da Luca G; Tenente J. 'Techie' Wright (222 ) ancora in cerca di interprete ; Maggiore T. M. Walker 'CowBoy' (221 ) ancora in cerca di interprete ;