Galen O'Shay detto ''The Priest'', Il penitente sulla via del peccato #64 [Dead Inside @ FOX Circus]

printer-friendly
Galen O'Shay detto ''The Priest''
#64 - Il penitente sulla via del peccato

Interpretato da: D. C.


Motto: ...Il grande drago, il serpente antico, colui che chiamiamo il diavolo e Satana, fu precipitato sulla terra e con lui furono precipitati anche i suoi angeli.
Gruppo: Paradise City
Mostra/nascondi descrizione del gruppo:

Paradise City




Paradise City è una comunità indipendente, sorta nei pressi di una centrale idroelettrica rimessa in funzione da alcuni ingegneri. Paradise City nasce dalla speranza, forse ingenua e destinata a fallire, di creare una società umana e pacifica in questo mondo alla fine del mondo, un luogo in cui tutti possano avere una seconda occasione, senza distinzioni, senza legge marziale, violenza o esecuzioni sommarie.

Molti dei sopravvissuti che ora popolano Paradise City sono stati accompagnati alla diga da Sorella Kate, una fervente religiosa convinta di aver davvero trovato un nuovo paradiso in questa terra martoriata. Kate li ha radunati durante il sanguinoso scontro fra i militari di Fort Knox, soldati allo sbando convinti di poter disporre dei civili come meglio credono, e i violenti Lupi Selvaggi, un gruppo di briganti e tagliagole su cui circolano inquietanti sospetti di cannibalismo e altre barbarie.

Durante il lungo cammino, il piccolo gruppo di pellegrini disposti a conservare ancora un briciolo di speranza è diventato via via più grande: superstiti alle scorribande dei Lupi, disperati alla ricerca di un luogo sicuro, famiglie desiderose di trovare un nuovo futuro, dissidenti in fuga dai fucili dei militari.

Dopo dieci giorni di marcia ininterrotta, finalmente i profughi sono arrivati in vista della diga di Wolf Creek, l’ultimo rifugio pacifico di tutto il Kentucky.

La vita a Paradise City non è affatto semplice. Per quanto più attrezzati di molti altri campi e dotati di energia elettrica, i suoi abitanti sono spesso impreparati a difendersi dai vaganti o dai banditi. Inoltre, la mancanza di regole ferree rende difficile gestire le piccole crisi tra i membri della comunità.

Ma tutto questo è solo un piccolo prezzo da pagare per restare umani in un Paese ormai dominato dai mostri, vivi o morti che siano.

Teaser:

Criminale incallito, duro e senza rimorsi, Galen O'Shay trafficava armi in Europa, Stati Uniti e Sud America, se mai aveva avuto una morale nella vita se ne era scordato da tempo. Poi, in prigione, ha trovato la fede in Dio, ha iniziato a studiare per diventare prete, ha fatto promesse a se stesso e all'Onnipotente. La Bibbia è la sua guida adesso, ma cosa vuole Dio da lui, è questa una punizione divina per l'umanità? Come Sodoma e Gomorra o il Grande Diluvio, e se sì, quale umanità ne uscirà? Dio esiste? È questa l'apocalisse? Con i corpi che si rialzano dalle tombe e gli uomini messi alla prova da Nostro Signore? ''The Priest'' è un uomo complicato, all'apparenza disturbato, ma anche lucido e pericoloso. Penitente o meno, il sangue freddo gli è rimasto tale e quale a prima.
TRATTI : Pragmatico - Meritocratico - Cinico - Sopravvissuto ai Vaganti -

Legami:

Non sembra impressionato o impaurito da nessuno dei suoi compagni, ma accetta che Lendricks   comandi e che Kaylee Jackson   faccia la stronza. Nel poco tempo passato col resto dei sopravvissuti ha parlato qualche volta con Bartholomew Sellers  , un tipo interessante, e con Margaret Carmicheal  , suscitando l'ira del marito Abraham  . Ha avuto dei contrasti con Elijah White   sulla fede e sulla visione dell'apocalisse. Walter Belham   è una vecchia conoscenza, un volto noto alle convention della NRA, è sempre lo stesso razzista di sempre.

DEAD INSIDE @FOX CIRCUS:
Ha recentemente conosciuto Padre A. Bennett   con cui ha viaggiato fino a Paradise City.

Provenienza: I veterani del Kentucky - Gruppo: Paradise City - Genere: maschio - Età dell'interprete: qualsiasi

Altri membri del gruppo: Paradise City K. Huges (227 ) interpretato da Simone G; Noah Lang (2 ) interpretato da Luca F; Jason Glover (52 ) interpretato da Massimiliano M; Moses Price (56 ) interpretato da Axel M; David Hickey (108 ) interpretato da federico g; Sidney Sheridan (104 ) interpretato da emanuela c; Talia / Troy ''Dice'' Nath (150 ) interpretato da Livia P; Rhonda Peters (74 ) interpretato da GAIA N; Rebecca Clements (46 ) interpretato da Vittoria B; H. Foster (229 ) ancora in cerca di interprete ; A. Bennett (228 ) ancora in cerca di interprete ; L. James (226 ) ancora in cerca di interprete ;