Rudy Malone, Il pompiere affascinante #6 [Dead Inside @ FOX Circus]

printer-friendly
Rudy Malone
#6 - Il pompiere affascinante

Interpretato da: A. S.

Motto: Mens sana in corpore sano...
Gruppo: Reduci
Mostra/nascondi descrizione del gruppo:

I Reduci

Quante miglia deve camminare un uomo, per sfuggire ai mostri nascosti nelle pieghe più oscure del suo animo? Quante volte dovrà percorrere le polverose vie del Kentucky, prima di trovare un luogo dove riposare? Per sempre. Senza sosta. Perché in questo mondo alla fine del mondo chi si ferma è perduto.
Avete provato a cercare riparo. Avete provato a ricostruire delle comunità. Ogni volta avete fallito. Prima sono arrivati i Vaganti, a divorare ogni illusione di sicurezza, a calpestare come un’orda ogni rifugio: il Red Cross Refugee Camp, l’ospedale Saint Mary, Camp Hope. Poi, quando avete imparato a combattere i morti, vi siete resi conto di quanto il vero nemico fossero i vivi. I soldati di Camp Hope hanno distrutto il New Life Center, mentre i Lupi Selvaggi vi hanno mostrato il vero significato della parola crudeltà.
Mai più.
Non vi fermerete. Non vi fiderete più di nessuno. Avete scelto di vivere come nomadi, liberi, per strade dimenticate. Non esiste nessuno oltre a voi. Siete i migliori a sopravvivere. Non vi farete rallentare. Non vi farete ingabbiare. Siete gli ultimi. Gli ultimi reduci del Kentucky.

Teaser: Salvare vite, compiere gesti eroici, soccorrere fanciulle in difficoltà, domare le fiamme… esiste forse un lavoro più bello? E’ quasi come stare sul set di un film d’azione, però con le fiamme vere, pronti a dare la vita per uno scopo più alto. E poi si sa, le ragazze impazziscono per una divisa da vigile del fuoco e per un bel volto sporco di fuliggine e grondante vigore. Peccato che ultimamente per Rudy non ci sia stato modo di dimostrare il proprio valore fino in fondo. E peccato, ancor di più, che quest’anno non uscirà nelle edicole il nuovo calendario Vigili del Fuoco Super Hot nel quale Rudy sarebbe stato in copertina.
TRATTI : Pragmatico - Ottimista -

Legami: Ilda Rodriguez è affascinante e sensibile, scalda il cuore e risveglia pensieri profondi. James Green è il più esperto, ma forse un po’ troppo fatalista. Danny O’Rourke è decisamente troppo avventato e più volte ha soffiato a Rudy la possibilità di mostrare il proprio valore. Al campo Red Cross ha fatto amicizia con Kennedy Jernigan, ma il resto dei suoi parenti gli mettono i brividi. Rosalind Rivers una sera è scoppiata a piangere di fronte a lui, da allora chiacchierano ogni tanto.

DEAD INSIDE @FOX CIRCUS:
Parecchio tempo fa ti sei ritrovato in un bar malfamato frequentato da motociclisti, hai conosciuto T. Mitchell e come al solito ci hai provato. Lei ti ha proposto una gara di shot che hai clamorosamente vinto, non ricordo poi perchè non ci sei andato a letto, ma da allora è restata una piacevole conoscenza.

Provenienza: I veterani del Kentucky - Gruppo: Reduci - Sesso: maschio - Età del giocatore: qualsiasi

Altri membri del gruppo: Reduci Rylee Carter (21 ) interpretato da SilvioB; Kennedy Jernigan (16 ) interpretato da LuanaA; Jada Collins (15 ) interpretato da ElenaD; Norbert Wellman (96 ) interpretato da ElioD; Gerhard Maze (57 ) interpretato da MassimoM; S. Watson (234 ) ancora in cerca di interprete; J. Doors (233 ) ancora in cerca di interprete; R. Sanders (231 ) ancora in cerca di interprete; W. Brooks (232 ) ancora in cerca di interprete; C. Myers (230 ) ancora in cerca di interprete;