Hope Rogers, La figlia ribelle #55 [Dead Inside @ FOX Circus]

printer-friendly
Hope Rogers
#55 - La figlia ribelle

Interpretato da: . .


Motto: Chiudi gli occhi, guardati indietro: sei ancora viva. La fortuna aiuta gli audaci. Apri gli occhi, guarda avanti.
Gruppo: Federali
Mostra/nascondi descrizione del gruppo:

Federali




Poche ore prima dell’apocalisse, quando i morti senza più posto all’inferno presero d’assalto le strade di Louisville, una task force di agenti federali si presentò senza preavviso ai cancelli del Sector B. In molti percepirono subito qualcosa di strano nella squadra. Era un gruppo disomogeneo, composto da investigatori dell’FBI, un medico del CDC, alcuni agenti antisommossa ma anche normale personale di polizia. Inoltre non avevano con loro alcun mandato. Prima che la direzione CCMC potesse indagare su di loro, l’arrivo dei Vaganti sconvolse per sempre le vite di ognuno, rendendo inutile preoccuparsi di qualsiasi cosa accaduta prima di quel momento.

Da allora questi ex agenti federali non si sono mai allontanati troppo dal Sector B, senza tuttavia mai unirsi alla Resistenza. Anzi. Durante la Battaglia per Louisville alcuni di loro furono visti tentare di uccidere dei civili, tra cui personale medico NIPHA. Da quel giorno gli agenti furono scacciati dal Sector B e considerati da tutti come dei criminali violenti, finalmente liberi di usare in libertà le loro pistole d’ordinanza, non diversi dai Sin City Deciples.

Teaser:

Hope ricorda ancora quel grigio pomeriggio di autunno di qualche anno fa, quando venne a sapere della morte in battaglia di suo padre, rimasta sola, sua madre era morta alla sua nascita, Hope si è trovata a vivere in una disfunzionale famiglia con due zii acquisiti, che hanno fatto di tutto per non spegnere il suo sorriso. Ma non avrebbero dovuto preoccuparsi, dopo la morte di suo padre Hope non ha mai versato una lacrima, ogni volta che la vita cercava di spostarla dal suo cammino di rettitudine e ottimismo, Hope sussurrava alla vita ''no spostati tu''. Nonostante il disastro, Hope non ha smesso di credere in un futuro migliore: la solitudine, la morte, la paura sono vecchie amiche stronze che lei conosce bene, e che scaccia con un sorriso quasi di sfida: niente l’ha ancora piegata, non ci riuscirà nemmeno l’apocalisse.
TRATTI : Solidale - Anarchico - Ottimista -

Legami:

Alla morte del padre in guerra, e stata adottata dalla famiglia Maze e si e trovata con un padre adottivo severo ma giusto Tower   e uno zio un po' scemo ma divertente Gherard   che l'hanno aiutata a superare il lutto, a Camp Hope aveva molto legato con Jared   che spera di rivedere, Queen   è la sua fonte di ispirazione, farebbe di tutto per esserle utile. La sua voglia di aiutare l'ha portata ad avvicinarsi a Caroline Johanson   dopo averla osservata su un intervento per chiedere di poter dare una mano. Nonostante i primi dubbi espressi da Aaren Turner   ha dimostrato la sua serietà arrivando a essere presa come ''apprendista'' da parte del medico.

DEAD INSIDE @FOX CIRCUS:
W. Brooks   era un amico prima dell'apocalisse, insieme condividevano la determinazione a non farsi mettere i piedi in testa dalla vita bensì a dominarla. Spesso si chiede che cosa gli sia successo e se sia ancora vivo.

Provenienza: I banditi - Gruppo: Federali - Genere: femmina - Età dell'interprete: 25 anni o meno - Archetipi: PRIMO SOCCORSO. Personaggio addestrato a medicare le ferite e assistere gli infermi. Non è in grado di fare operazioni chirurgiche, diagnosi complesse, utilizzare attrezzature mediche o farmaci particolari, né di estrarre proiettili.

Altri membri del gruppo: Federali L. Reed (236 ) interpretato da Donatella N; Herbert Morgan (238 ) interpretato da Mauro P; H. Jr. Howard (240 ) interpretato da Luca M; L. Roberts (235 ) interpretato da Andrea M; Bryson Valencia (151 ) interpretato da Luca M; P. Ramsey (239 ) ancora in cerca di interprete ; Lisa Morris (237 ) ancora in cerca di interprete ;