Maya Hodges, La Emo Sociopatica #45 [Dead Inside @ FOX Circus]

printer-friendly
Maya Hodges
#45 - La Emo Sociopatica

Interpretato da: F. D.


Motto: Fottiti!
Gruppo: Sopravvissuti
Mostra/nascondi descrizione del gruppo:

Sopravvissuti del St.Mary


L’ospedale St. Mary era il campo profughi più organizzato di tutto il Kentucky. Fin da subito, il numero degli sfollati fu di gran lunga troppo elevato se paragonato alla dimensione della struttura o alle sue scorte. Il cibo venne razionato e i medicinali distribuiti con il contagocce. Poche notizie diffuse dagli altoparlanti, confuse e preoccupanti, contribuirono a creare un clima di paura. Tuttavia, tutti era convinti che il St. Mary li avrebbe protetti dalla catastrofe. Si sbagliavano.
Nel cuore della notte un allarme registrato svegliò di colpo tutto il campo: un’orda di vaganti aveva fatto breccia nelle difese. All’alba, delle centinaia di profughi restava solo un piccolo gruppo di sopravvissuti, in fuga per le desolate campagne del Kentucky. Essi si affidarono al dottor Turner, un medico certo di poter condurre tutti verso un luogo sicuro. Egli infatti sapeva di un magazzino a Louisville equipaggiato con imponenti sistemi di emergenza: batterie solari, scorte di vivere e di munizioni. Il cammino fu lungo e terribile. Per sopravvivere molti profughi compirono azioni di cui si pentiranno per sempre ma, per le strade del Kentucky, vige solo la legge del più forte. Tuttavia, alla fine, essi finalmente raggiunsero Louisville e l’agognato Sector B.
Quando i sopravvissuti incontrarono la Resistenza erano stanchi, laceri, affamati, incattiviti dalla sfiancante marcia. In un primo momento sembrò che la comunità del Sector B non li avrebbe fatti entrare. Fu il personale NIPHA ad intercedere per Turner e il suo gruppo di disperati.

Teaser: Quando il mondo ti disgusta puoi combattere e morire per cambiarlo, oppure allontanarti a poco a poco e scomparire da quel palco dove attori superficiali interpretano commedie prive di significato. Maya ha optato per questa seconda scelta: ha deciso che il mondo le faceva schifo tanto quanto lei faceva schifo al mondo.
La gente è disperata per come stanno andando le cose. E ne ha ben donde, il mondo è andato a rotoli. Eppure, a questa ragazza, pare che lo schifo sia venuto fuori e che forse il mondo di prima peggio di come fosse non poteva proprio essere. Ora è solo diverso.
Maya si ferma spesso ad osservarli: li chiamano vaganti. Sì perché camminano mossi dai loro impulsi primordiali, senza scopi, senza prospettive. Un morto non ha futuro. E lei si sente un po' come loro: si sente morta dentro. Se c'è qualcuno abbastanza depresso e deluso da pensare sia meglio essere un cadavere ambulante, ecco, questa è Maya Hodges.

TRATTI : Pragmatico - Cinico -

Legami: È stata a letto sia con Derek Vitali che con Peyton Hankins, con entrambi una sola volta. È interessata al lavoro del Dottor Aaren Turner e parla spesso e volentieri con lui. Rebecca Clements la vessava pubblicamente prima dell’Apocalisse, ora che è sola vorrebbe parlarle addirittura esserle amica ma lei non ne ha alcun interesse. Pensa che il prof Chemp non sia adatto a guidarli e si meraviglia di come siano ancora vivi dopo tutto questo tempo. Ha una strana fascinazione per Jason Glover, sarà che è schivo, ombroso e silenzioso. Non ha ancora trovato il coraggio di parlargli.

Provenienza: La Resistenza di Louisville - Gruppo: Sopravvissuti - Sesso: femmina - Età del giocatore: 30 anni o meno

Altri membri del gruppo: Sopravvissuti Canary Rivers (29 ) interpretato da FlaminiaG; Fernando Lopez (100 ) interpretato da AnnachiaraS; R. Steward (80 ) interpretato da ChristoferC; D. Bailey (220 ) interpretato da StefanoS; Cassie Bowman (87 ) interpretato da ChiaraB; Victor Clay (152 ) interpretato da FrancescoA; Scarlett Stravinski (156 ) interpretato da BarbaraC; Dr. G. Turner (219 ) ancora in cerca di interprete;