Jonathan ''Bishop'' Briggs - personaggio per Dead Inside @ FOX Circus [Terre Spezzate] Gestionale Terre Spezzate

printer-friendly

Jonathan ''Bishop'' Briggs, L'uomo solo - #38

Jonathan ''Bishop'' Briggs
#38 - L'uomo solo

Personaggio de [ character for ] Dead Inside @ FOX Circus - Interpretato da [ played by ]: V. B.

Note del giocatore: [ player's notes ]

Motto: Siamo stanchi, i vaganti non ci lasciano riposo. Ma noi faremo al meglio il nostro fottuto lavoro! E che Dio benedica l'America!
Gruppo: [ group ] Fort Knox

Mostra/nascondi descrizione del gruppo: [ toggle group description ]

I militari di Fort Knox

Quello che resta delle forze armate del Kentucky è ormai da mesi asserragliato a Fort Knox, dove sotto la guida del generale Roy Patterson e di alcune autorità civili sopravvissute alla caduta della Casa Bianca si è formato un autoproclamato governo degli Stati Uniti d’America. Quel nome altisonante non riesce a nascondere la verità: i militari di Fort Knox sono isolati e agiscono in modo indipendente, come fanno molte altre brigate di soldati sparse per tutto il Paese.
Nelle settimane successive all’apocalisse, il generale Patterson ha incaricato i suoi Rangers di iniziare l’operazione Cherrypicking, ovvero individuare tra i civili dispersi per il Kentucky le risorse migliori da condurre a Fort Knox con qualsiasi mezzo.
Con il passare del tempo la missione si è mostrata sempre più difficile e frequenti sono stati gli scontri a fuoco con sopravvissuti riuniti in bande armate e pericolose. La più sanguinosa di queste battaglie è avvenuta solo pochi mesi fa, quando un’intera squadra di Ranger fu quasi massacrata da civili dissidenti, guidati da un gruppo noto come “Lupi Selvaggi”. I soldati riuscirono a tornare a Fort Knox portando con loro alcuni sopravvissuti, ma da quel momento l’operazione Cherrypicking venne congelata. Il generale Patterson ha deciso di abbandonare i civili al loro destino e di rischiare la vita dei suoi uomini solo per recuperare importanti obiettivi strategici.
In ogni caso, prima di questa decisione, in molti riuscirono a trovare rifugio a Fort Knox. All’interno delle sue mura vige la legge marziale e la vita e organizzata da rigide regole, tuttavia questo riesce a garantire la sicurezza dei sopravvissuti e, soprattutto, a convincerli che sia possibile fare passi avanti per costruire un nuovo futuro. La vita a Fort Knox è dura, ma infinitamente meno selvaggia e spietata di quella condotta da chi ancora cammina per le crudeli strade del Kentucky, visto ormai come un bandito senza speranza da chi si è affidato alla protezione dei militari.

Teaser: Una carriera esemplare, una bella moglie e uno splendido figlio, il Caporale Briggs era un uomo stimato da tutti che si è guadagnato il rispetto prendendo decisioni difficili e indossando la divisa con onore. Tutto questo fino al giorno della tragedia, quando la persona più cara se n’è andata via, forse proprio a causa della sua ferrea educazione. A quel giorno hanno fatto seguito solo fallimenti, lavorativi e famigliari: l'allontanamento, il disprezzo e qualche bicchierino di troppo. Poi sono arrivati i morti, e paradossalmente la loro rinascita è stata anche la sua, Bishop non consegnerà mai questo pianeta ai vaganti, si è pianto addosso per troppo tempo, ora è il caso di tornare a combattere, se non altro per dimostrare a se stesso che è ancora l'uomo di un tempo.
TRATTI : Pragmatico - Autoritario - Cinico -

Legami: [ Relations ] Vorrebbe ritrovare la moglie Elizabeth che è rimasta a Camp-Hope, ha legato molto con quel bravo uomo di Carter e ha preso a cuore le sue problematiche. Non ha mai sopportato quella testa calda di Jared Carmichael ed è bene che si sia tolto dai piedi. E’ il vice in comando di Queen che stima e apprezza, Check è una testa calda e per questo deve essere seguita attentamente e molto più severamente degli altri. Peyton Hankins gli ricorda un po' il figlio che ha perso.

DEAD INSIDE @FOX CIRCUS:
Dei tanti commilitoni che ha perso durante la sua carriera militare M. Diaz è quello che gli manca di meno, è stato congedato con disonore, ne ignora le ragioni ma la cosa non lo ha mai sorpreso.

Provenienza: [ Origin ] I veterani del Kentucky - Disponibilità personaggio: - Sesso: [ sex ] maschio - Età del giocatore: [ player's age ] qualsiasi - Chi può scegliere questo personaggio: - Archetipi: [ archetypes ]

Altri membri del gruppo Fort Knox: [ characters in the same group ] Alvaro Rodriguez (31 ) interpretato da [ played by ] Luca G; Chloe Gardner (24 ) interpretato da [ played by ] Maria Grazia C; Skylar Gilliam (14 ) interpretato da [ played by ] Federica F; Ralph Bartlett (163 ) interpretato da [ played by ] Francesco A; Lawrence Bartlett (162 ) interpretato da [ played by ] Emmanuele B; Jared Carmichael (69 ) interpretato da [ played by ] Marco A; Warren ''Pawn'' Gardner (111 ) interpretato da [ played by ] Luca Stefano B; Samuel Rivers (109 ) interpretato da [ played by ] Diego C; Brianna Jefferson (126 ) interpretato da [ played by ] Federica M; Nic Carmichael (70 ) interpretato da [ played by ] Marcello R; Abraham Carmichael (60 ) interpretato da [ played by ] STAFF T; Thomas ''Tower'' Maze (37 ) interpretato da [ played by ] STAFF T; Tenente J. 'Techie' Wright (222 ) ancora in cerca di interprete [ not yet assigned ] ; Maggiore T. M. Walker 'CowBoy' (221 ) ancora in cerca di interprete [ not yet assigned ] ;