Lancelot Serenity Davis, Il figlio dell'amore libero #28 [Dead Inside @ FOX Circus]

printer-friendly
Lancelot Serenity Davis
#28 - Il figlio dell'amore libero

Interpretato da: S. B.


Motto: Ci sono due libertà: quella falsa, dove un uomo è libero di fare ciò che gli piace; e quella vera, dove è libero di fare ciò che deve.
Gruppo: Sin City Deciples
Mostra/nascondi descrizione del gruppo:

Sin City Deciples




Violenza, pericolo, arresti, processi, l'occasionale morto da piangere ma anche libertà, soldi, cameratismo, divertimento sfrenato e storie leggendarie da raccontare. Vivere sulla strada senza leggi se non le proprie, senza fratelli se non quelli che si è scelto di avere! Questa è la vita dei Sin City Deciples, una gang di bikers fuorilegge aperta a uomini e donne di tutti i colori, religioni e idee. Oltre a una impressionante e variegata serie di accuse e condanne per innumerevoli reati si vantano del proprio contributo a lotte contro la discriminazione razziale e di genere. E' un onore e un privilegio essere un Deciple: la gang fornisce non solo fratelli e sorelle fidate con cui formare legami d'amicizia e di complicità destinati a durare per sempre, ma anche supporto legale, professionale ed economico tramite i membri reclutati fra i pezzi grossi del mondo corporativo e protezione dalla polizia e dalla malavita grazie ai membri provenienti dal servizio nelle forze armate.

La devastazione causata dai Vaganti ha separato e indebolito i Deciples, e il gruppo di superstiti presente a Louisville si è ritrovato a difendersi e resistere in qualche modo nei pressi del CCMC Logistics Sector B. Sono stati giorni frenetici e disperati, nel corso dei quali i bikers hanno ferocemente difeso sé stessi e il complesso logistico, attirandosi anche qualche simpatia da parte degli altri gruppi occupanti per l'insperato soccorso. Proprio il rapporto con gli altri occupanti della zona rimane tuttavia molto difficile, un po' per via delle rapine compiute e del pizzo in termini di cibo e medicinali che i biker hanno più volte estorto, un po' per il profondo odio che li separa da alcuni degli altri superstiti (ad esempio, coloro che facevano parte di forze di polizia o enti governativi).

Malgrado ciò i valori di fratellanza, cameratismo e inclusione della gang non sono ancora venuti meno, e nemmeno le loro tradizioni: non fare del male a donne e bambini e proteggere effettivamente coloro che pagano per la loro protezione: un po' come dei mafiosi vecchio stile essi si sentono in qualche modo responsabili di coloro che rapinano, ricattano e taglieggiano.

Teaser:

Anche una foglia del vento ha bisogno di sapere dove affondano le radici dell'albero da cui si è staccata. E Lancelot Serenity Davis sente che la sua intuizione, più affinata di quella dei suoi coetanei grazie alla saggezza della sua anima antica, lo sta spingendo nella direzione giusta. Una foglia nel vento sembra perduta e inafferrabile, ma è anche in grado di librarsi sopra i problemi e di guardare le cose da una nuova prospettiva. Lancelot Serenity Davies sembra essere stato trasportato nel presente direttamente dagli anni '70, un vero ''figlio dei fiori'', un bocciolo bello e innocente. Eppure le rose hanno le spine, e l'oleandro può essere mortale. Insomma, talvolta, le apparenze ingannano.
TRATTI : Pragmatico -

Legami:

Segue come un'ombra Patrick Hemingway  , assorbendone ogni insegnamento e parola. Condivide questa sorta di idolatria con April Williams  , i cui ideali puri sono un esempio per chiunque. Ha stretto amicizia con Buddy Harrison  , un ragazzo intelligente e che non gli ha mai fatto pesare il suo essere ''diverso'', e con Zack Rivers  . Si confida con Chloe Price  . Elijah White   è un uomo di buon cuore.

DEAD INSIDE @FOX CIRCUS:
B. Murphy   era un tossico che frequentava il Sunflower, una notte aveva impedito che soffocasse nel suo stesso vomito e da allora Murphy gli si era affezionato molto. Non era del tutto lucido, ma era un buono, gli è dispiaciuto quando una mattina è sparito per non farsi più rivedere.

Provenienza: I banditi - Gruppo: Sin City Deciples - Genere: maschio - Età dell'interprete: 25 anni o meno

Altri membri del gruppo: Sin City Deciples E. Ross (241 ) interpretato da Mattia P; T. Mitchell (246 ) interpretato da Giovanna S; E. Rivera (247 ) interpretato da Anastasia T; D. Alvarez (242 ) interpretato da maurizio m; B. Murphy (243 ) interpretato da Nicolò B; P. Ramones (245 ) ancora in cerca di interprete ; Z. Parker (244 ) ancora in cerca di interprete ;