P. Ramones, La Violenza #245 [Dead Inside @ FOX Circus]


Motto: Il capo te l'ha già detto come stanno le cose.
Gruppo: Sin City Deciples
Mostra/nascondi descrizione del gruppo:

Sin City Deciples




Violenza, pericolo, arresti, processi, l'occasionale morto da piangere ma anche libertà, soldi, cameratismo, divertimento sfrenato e storie leggendarie da raccontare. Vivere sulla strada senza leggi se non le proprie, senza fratelli se non quelli che si è scelto di avere! Questa è la vita dei Sin City Deciples, una gang di bikers fuorilegge aperta a uomini e donne di tutti i colori, religioni e idee. Oltre a una impressionante e variegata serie di accuse e condanne per innumerevoli reati si vantano del proprio contributo a lotte contro la discriminazione razziale e di genere. E' un onore e un privilegio essere un Deciple: la gang fornisce non solo fratelli e sorelle fidate con cui formare legami d'amicizia e di complicità destinati a durare per sempre, ma anche supporto legale, professionale ed economico tramite i membri reclutati fra i pezzi grossi del mondo corporativo e protezione dalla polizia e dalla malavita grazie ai membri provenienti dal servizio nelle forze armate.

La devastazione causata dai Vaganti ha separato e indebolito i Deciples, e il gruppo di superstiti presente a Louisville si è ritrovato a difendersi e resistere in qualche modo nei pressi del CCMC Logistics Sector B. Sono stati giorni frenetici e disperati, nel corso dei quali i bikers hanno ferocemente difeso sé stessi e il complesso logistico, attirandosi anche qualche simpatia da parte degli altri gruppi occupanti per l'insperato soccorso. Proprio il rapporto con gli altri occupanti della zona rimane tuttavia molto difficile, un po' per via delle rapine compiute e del pizzo in termini di cibo e medicinali che i biker hanno più volte estorto, un po' per il profondo odio che li separa da alcuni degli altri superstiti (ad esempio, coloro che facevano parte di forze di polizia o enti governativi).

Malgrado ciò i valori di fratellanza, cameratismo e inclusione della gang non sono ancora venuti meno, e nemmeno le loro tradizioni: non fare del male a donne e bambini e proteggere effettivamente coloro che pagano per la loro protezione: un po' come dei mafiosi vecchio stile essi si sentono in qualche modo responsabili di coloro che rapinano, ricattano e taglieggiano.

Teaser:

Persone come Ramones, con le mani così sporche di sangue da non sapere più né quando si ha iniziato a uccidere né se mai si smetterà, sanno che farsi amare, rispettare e proteggere è difficile: nessuno ama il boia, nessuno ama l'assassino. Proprio per questo i Deciples rappresentano per lui più di una banda di complici o una protezione fisica: sono un ideale, un gruppo di facce amiche che gli ha dimostrato di non mollare mai chi ne fa parte. E lui è grato ai Deciples, dannatamente grato, e leale, e protettivo verso di loro. Sa che una persona come lui, in grado di fare ciò che va fatto senza troppi scrupoli o sensi di colpa, è sempre molto utile... e lui farebbe di tutto per i Deciples.
TRATTI : Violento - Solidale - Autoritario - Xenofobo - Veterano contro i Vaganti -

Legami:

Detesta W. Cox  , perchè ha mollato la gang.
E' amico e confidente di Ross  .
Apprezza il carattere di Parker   ma sono spesso di opinioni opposte, e a volte sono venuti alle mani.
Lisa Morris   è una pazza che lo accusa non ha capito bene di cosa, la trova molto divertente.
Adam DeGiulio   aveva dato una valigia di soldi a lui e a Cox per rompere le gambe a un povero stronzo, si era divertito e se non fossero arrivati i vaganti sicuramente la loro collaborazione sarebbe continuata.

Provenienza: I banditi - Gruppo: Sin City Deciples - Disponibilità personaggio: tutti i partecipanti possono richiedere questo personaggio - Genere: unisex - Età dell'interprete: qualsiasi - Chi può scegliere questo personaggio: Questo personaggio può essere richiesto da qualsiasi partecipante (NON è riservato a chi non ha ancora giocato con Terre Spezzate)

Altri membri del gruppo: Sin City Deciples E. Ross (241 ) interpretato da Mattia P; T. Mitchell (246 ) interpretato da Giovanna S; E. Rivera (247 ) interpretato da Anastasia T; D. Alvarez (242 ) interpretato da maurizio m; B. Murphy (243 ) interpretato da Nicolò B; Lancelot Serenity Davis (28 ) interpretato da Simone B; Z. Parker (244 ) ancora in cerca di interprete ;