J. Doors, Il ratto delle macerie #233 [Dead Inside @ FOX Circus]


Motto: "So tutto, a proposito di attese"
Gruppo: Reduci
Mostra/nascondi descrizione del gruppo:

I Reduci


Quante miglia deve camminare un uomo, per sfuggire ai mostri nascosti nelle pieghe più oscure del suo animo? Quante volte dovrà percorrere le polverose vie del Kentucky, prima di trovare un luogo dove riposare? Per sempre. Senza sosta. Perché in questo mondo alla fine del mondo chi si ferma è perduto.

Avete provato a cercare riparo. Avete provato a ricostruire delle comunità. Ogni volta avete fallito. Prima sono arrivati i Vaganti, a divorare ogni illusione di sicurezza, a calpestare come un’orda ogni rifugio: il Red Cross Refugee Camp, l’ospedale Saint Mary, Camp Hope. Poi, quando avete imparato a combattere i morti, vi siete resi conto di quanto il vero nemico fossero i vivi. I soldati di Camp Hope hanno distrutto il New Life Center, mentre i Lupi Selvaggi vi hanno mostrato il vero significato della parola crudeltà.

Mai più.

Non vi fermerete. Non vi fiderete più di nessuno. Avete scelto di vivere come nomadi, liberi, per strade dimenticate. Non esiste nessuno oltre a voi. Siete i migliori a sopravvivere. Non vi farete rallentare. Non vi farete ingabbiare. Siete gli ultimi. Gli ultimi reduci del Kentucky.

Teaser:

Se non sei il più grosso, il più forte o il più pazzo crescere in una casa famiglia è dura.
Anni di soprusi hanno insegnato a J.Doors come diventare veloce e invisibile: non ti possono fare male se non ti prendono. Ed è così che è sopravvissuto ai vaganti e ai predoni: scivolando via dalla presa del nemico.
Non c’è rovina o pertugio in cui non riesca ad entrare e uscire in un battito di ciglia.
Ma se agli stenti, alla fame e alla fuga costante si è abituato, non si è mai abituato al silenzio.
La solitudine l’ intimorisce e per questo rischia tutto quello che ha per quella che ora chiama famiglia, anche a scapito della sua sicurezza.

TRATTI : Pragmatico - Legge del più forte - Anarchico - Cinico - Veterano contro i Vaganti - Clemente - Complottista -

Legami:

Watson   cerca sempre di convincerlo ad aiutarlo. Quel fascino e quei bei modi potrebbero nascondere delle intenzioni davvero orribili.
Durante una perlustrazione ha incontrato Canary Rivers  , non si sono nemmeno parlati ma lo sguardo di comprensione che si sono scambiati è valso più di mille parole. Poi ognuno ha ripreso la sua strada.
Un ricordo che lo tormenta del suo passato sono le prese ingiro di H. Jr. Howard   e dei ragazzi di una scuola privata in merito alle sue scarpe rotte e ai vestiti di terza mano. Ricorda che quel giorno non era scappato ma aveva affrontato il branco, prendendo a pugni Howard. Ne era uscito più morto che vivo, ma stranamente euforico.
Anche Atticus Greenfield Jr.   era un privilegiato, ma a differenza di Howard non si era mai accanito su di lui, anzi aveva provatoa a coinvolgerlo nelle sue folli imprese (senza avere molto successo). Doors tuttavia sapeva che semmai avesse avuto bisogno lui ci sarebbe stato.

Provenienza: I veterani del Kentucky - Gruppo: Reduci - Disponibilità personaggio: riservato ai visitatori FOX Circus - verrà assegnato sul campo - Genere: unisex - Età dell'interprete: qualsiasi - Chi può scegliere questo personaggio: Questo personaggio è RISERVATO ai visitatori del FOX Circus. Sarà assegnato direttamente sul campo venerdì 30 novembre o sabato 1° dicembre Riceverà in prestito gratuito qualche accessorio e capo d'abbigliamento da Sopravvissuto, per il resto... porta vestiti comodi e che puoi sporcare!

Altri membri del gruppo: Reduci Gerhard Maze (57 ) interpretato da Massimo M; Rudy Malone (6 ) interpretato da Andrea S; Norbert Wellman (96 ) interpretato da Elio D; Jada Collins (15 ) interpretato da Elena D; Kennedy Jernigan (16 ) interpretato da Luana A; Rylee Carter (21 ) interpretato da Silvio B; S. Watson (234 ) ancora in cerca di interprete ; R. Sanders (231 ) ancora in cerca di interprete ; W. Brooks (232 ) ancora in cerca di interprete ; C. Myers (230 ) ancora in cerca di interprete ;