D. Bailey, Il fuggiasco #220 [Dead Inside @ FOX Circus]

printer-friendly
D. Bailey
#220 - Il fuggiasco

Interpretato da: S. S.


Motto: Non siate egoisti, pensate agli altri.... ma soprattutto pensate anche a me!!
Gruppo: Sopravvissuti
Mostra/nascondi descrizione del gruppo:

Sopravvissuti del St.Mary



L’ospedale St. Mary era il campo profughi più organizzato di tutto il Kentucky. Fin da subito, il numero degli sfollati fu di gran lunga troppo elevato se paragonato alla dimensione della struttura o alle sue scorte. Il cibo venne razionato e i medicinali distribuiti con il contagocce. Poche notizie diffuse dagli altoparlanti, confuse e preoccupanti, contribuirono a creare un clima di paura. Tuttavia, tutti era convinti che il St. Mary li avrebbe protetti dalla catastrofe. Si sbagliavano.

Nel cuore della notte un allarme registrato svegliò di colpo tutto il campo: un’orda di vaganti aveva fatto breccia nelle difese. All’alba, delle centinaia di profughi restava solo un piccolo gruppo di sopravvissuti, in fuga per le desolate campagne del Kentucky. Essi si affidarono al dottor Turner, un medico certo di poter condurre tutti verso un luogo sicuro. Egli infatti sapeva di un magazzino a Louisville equipaggiato con imponenti sistemi di emergenza: batterie solari, scorte di vivere e di munizioni. Il cammino fu lungo e terribile. Per sopravvivere molti profughi compirono azioni di cui si pentiranno per sempre ma, per le strade del Kentucky, vige solo la legge del più forte. Tuttavia, alla fine, essi finalmente raggiunsero Louisville e l’agognato Sector B.

Quando i sopravvissuti incontrarono la Resistenza erano stanchi, laceri, affamati, incattiviti dalla sfiancante marcia. In un primo momento sembrò che la comunità del Sector B non li avrebbe fatti entrare. Fu il personale NIPHA ad intercedere per Turner e il suo gruppo di disperati.

Teaser:

Volevi essere coraggioso. Sin da quando venivi bullizzato a scuola. Finito il college hai deciso di entrare nell'esercito. Col passare delle settimane però il tuo poco carattere ha preso il sopravvento e hai capito che non saresti riuscito ad andare fino in fondo. Hai deciso di mollare prima di fallire. La paura del fallimento ti ha portato a fallire. Sei andato a fare il cassiere nel supermercato per ripartire ma mentre eri di turno hai visto avverarsi l'apocalisse. Hai rubato più cibo possibile per poter sopravvivere e avere qualcosa da barattare per la tua vita. Sai che dovrai fare i conti sulla tua paura e sui modi in cui sopravvivere con l'astuzia.
TRATTI : Pragmatico - Legge del più forte - Anarchico - Cinico - Terrorizzato dai Vaganti - Spregiudicato - Complottista -

Legami:

Il Sergente Maggiore T. M. Walker 'CowBoy'   è stato il tuo sergente durante l'addestramento e la ragione principale per cui hai mollato. Il Tenente J. 'Techie' Wright   ha cercato di spronarti ma ha solo ottenuto l'effetto opposto, quello di demoralizzarti. Provi rancore e odio verso tutti e due. Apprezza Canary   e ne invidia il coraggio, la ragazza è uno sprone a migliorare. Rachel Smith   è un gran chiacchierona ma sa come muoversi dentro al Sector B.

Provenienza: La Resistenza di Louisville - Gruppo: Sopravvissuti - Disponibilità personaggio: tutti i partecipanti possono richiedere questo personaggio - Genere: maschio - Età dell'interprete: qualsiasi - Chi può scegliere questo personaggio: Questo personaggio può essere richiesto da qualsiasi partecipante (NON è riservato a chi non ha ancora giocato con Terre Spezzate)

Altri membri del gruppo: Sopravvissuti Canary Rivers (29 ) interpretato da Flaminia G; Fernando Lopez (100 ) interpretato da Annachiara S; R. Steward (80 ) interpretato da Christofer C; Cassie Bowman (87 ) interpretato da Chiara B; Victor Clay (152 ) interpretato da Francesco A; Scarlett Stravinski (156 ) interpretato da Barbara C; Maya Hodges (45 ) interpretato da Flavia D; Dr. G. Turner (219 ) ancora in cerca di interprete ;