Rylee Carter, Il cinico autista #21 [Dead Inside @ FOX Circus]

printer-friendly
Rylee Carter
#21 - Il cinico autista

Interpretato da: S. B.

Note del giocatore: 37


Motto: Quello che conta alla fine della fiera è il risultato finale. Non importa come lo ottieni.
Gruppo: Reduci
Mostra/nascondi descrizione del gruppo:

I Reduci


Quante miglia deve camminare un uomo, per sfuggire ai mostri nascosti nelle pieghe più oscure del suo animo? Quante volte dovrà percorrere le polverose vie del Kentucky, prima di trovare un luogo dove riposare? Per sempre. Senza sosta. Perché in questo mondo alla fine del mondo chi si ferma è perduto.

Avete provato a cercare riparo. Avete provato a ricostruire delle comunità. Ogni volta avete fallito. Prima sono arrivati i Vaganti, a divorare ogni illusione di sicurezza, a calpestare come un’orda ogni rifugio: il Red Cross Refugee Camp, l’ospedale Saint Mary, Camp Hope. Poi, quando avete imparato a combattere i morti, vi siete resi conto di quanto il vero nemico fossero i vivi. I soldati di Camp Hope hanno distrutto il New Life Center, mentre i Lupi Selvaggi vi hanno mostrato il vero significato della parola crudeltà.

Mai più.

Non vi fermerete. Non vi fiderete più di nessuno. Avete scelto di vivere come nomadi, liberi, per strade dimenticate. Non esiste nessuno oltre a voi. Siete i migliori a sopravvivere. Non vi farete rallentare. Non vi farete ingabbiare. Siete gli ultimi. Gli ultimi reduci del Kentucky.

Teaser:

Si rompe una ruota? Si tira fuori il crick e si cambia. Poi si riparte. Serve arrivare prima a destinazione per non bucare un servizio? Fare qualche pezzo contromano o ignorare qualche semaforo rosso aiuta. Serve trovare del cibo? Si ruba. Se bisogna lasciarsi qualche maceria o qualche persona con le ossa rotta dietro le spalle per ottenere quello che serve non bisogna farsi tanti problemi. Tanto non se li farebbe nessuno. Una persona pratica ottiene tutto, Rylee ha sempre beneficiato di questa filosofia di vita, e ha intenzione di proseguire su questa strada.
TRATTI : Violento - Legge del più forte - Xenofobo -

Legami:

Taylor Moore   è una ingenua sognatrice. Emily Baker   invece è più furba, e da dopo l'apocalisse ha cambiato registro nei suoi confronti. Il suo collega Timothy Campbell   è un debole che affoga i problemi nell'alcool. È quasi venuto alle mani con Alvaro Rodriguez   perchè quel messicano di merda ha riso in faccia a Emily Baker. Al Red Cross Center ha parlato parecchio con N. Lang   e stretto amicizia. Conosce Leonard Collins  .

DEAD INSIDE @FOX CIRCUS:
Tra i mille lavoretti malpagati che si è trovato a fare prima del posto fisso con la troupe ha lavorato anche per la CCMC. Conoceva un pò tutti di faccia ma la persona che più portava ingiro era S. Cook  , ha sempre pensato che fosse un pò strano ma tutti facciamo quello che dobbiamo per sopravvivere.

Provenienza: I veterani del Kentucky - Gruppo: Reduci - Genere: maschio - Età dell'interprete: qualsiasi

Altri membri del gruppo: Reduci Gerhard Maze (57 ) interpretato da Massimo M; Rudy Malone (6 ) interpretato da Andrea S; Norbert Wellman (96 ) interpretato da Elio D; Jada Collins (15 ) interpretato da Elena D; Kennedy Jernigan (16 ) interpretato da Luana A; S. Watson (234 ) ancora in cerca di interprete ; J. Doors (233 ) ancora in cerca di interprete ; R. Sanders (231 ) ancora in cerca di interprete ; W. Brooks (232 ) ancora in cerca di interprete ; C. Myers (230 ) ancora in cerca di interprete ;