W. Cox, L'asfalto #207 [Dead Inside @ FOX Circus]


Motto: Ehi con chi stai parlando? Dici a me? Eh, non ci sono che io qui. Di', ma con chi credi di parlare tu?
Gruppo: Hands
Mostra/nascondi descrizione del gruppo:

Hands (CCMC LOGISTICS)

Operai, tecnici, addetti alla sicurezza. Il cuore pulsante del Sector B, chiamati con il nomignolo dispregiativo “Hands” dai piani alti della CCMC. Si trovavano tutti al loro posto di lavoro all’interno del magazzino quando i morti viventi si sono riversati per le strade di Louisville. Molti sono fuggiti, verso le loro famiglie, verso la campagna, verso una morte certa. Altri sono rimasti all’interno del magazzino, seguendo gli ordini dei dirigenti della CCMC che stavano tentando di organizzare una resistenza. Tuttavia, molti di questi lavoratori hanno sempre mal sopportato che i capi di un tempo mantenessero il loro ruolo anche nel mondo sconvolto dall’apocalisse. Questa violenza è esplosa quando una terribile orda di vaganti ha preso d’assalto il Sector B, in quella che ora è chiamata La Battaglia Per Louisville. In quelle ore disperate, mentre i morti tentavano di divorare ogni resistenza, la rabbia dei viventi è esplosa, trasformandosi in soprusi ed omicidi.
Nonostante tutto, i difensori del Sector B sono sopravvissuti e la fame di vendetta da parte dei subalterni è stata soffocata dal troppo sangue versato. Ma dopo mesi passati a convivere forzatamente all’interno di un piccolo magazzino le tensioni di un tempo sembrano pronte a riemergere.
Infine, tra molti degli Hands serpeggia da mesi una domanda. Perché la direzione della CCMC ha insistito per trincerare la resistenza all’interno del Sector B? E per quale motivo il magazzino era dotato di batterie solari, scorte di munizioni e di viveri?

Teaser: Nessuno si deve azzardare a dire una parola fuori posto a Cox, o rischia grosso.
Prima dell'apocalisse aveva un carattere di ferro, ora dopo tutto questo casino è d'acciaio.
Era motociclista e girava con la banda dei Sin City Deciples; ha mollato quando ha saputo della malattia di sua madre, ora morta.
Da allora ha lavorato e basta, anche perchè la banda non riammette chi molla.
Sul lavoro era leale, poi ha imparato l'infamia: ora sono tutti pronti a tradire per un pezzo di pane e in una
parabola discendente ha toccato il fondo della condizione umana.
E' volgare, intrattabile, dice sempre quel che pensa e se non fosse che è di un coraggio impareggiabile e non si tira indietro di fronte
a niente avrebbe perso anche quei pochi che sono suoi amici e se li tiene stretti; per i nemici invece c'è la lama che non lascia nemmeno
quando dorme e che stringe forte sotto il cuscino.
TRATTI : Violento - Meritocratico - Anarchico - Xenofobo - Sopravvissuto ai Vaganti -

Legami: Ha letteralmente salvato la vita a A. Williamson che era rimasto bloccato sotto un macchinario mentre un candelotto di dinamite era già innescato.
Peterson è un viscido arrivista che in qualche modo riesce sempre a cavarsela o a far passare la sua idea come quella giusta.
Scarlett Stravinsky è stata la prima persona ad accoglierti una volta che hai lasciato i Sin City Deciples, P. Ramones non ha mai accettato il suo abbandono e sembra essersela legata al dito.
Adam DeGiulio aveva dato una valigia di soldi a lui e a Ramones per rompere le gambe a un povero stronzo, era rimasto nauseato dalla situazione ma per molto tempo non lo aveva ammesso nemmeno con se stesso.

Provenienza: La Resistenza di Louisville - Gruppo: Hands - Disponibilità personaggio: riservato ai visitatori FOX Circus - verrà assegnato sul campo - Sesso: unisex - Età del giocatore: qualsiasi - Chi può scegliere questo personaggio: Questo personaggio è RISERVATO ai visitatori del FOX Circus. Sarà assegnato direttamente sul campo venerdì 30 novembre o sabato 1° dicembre Riceverà in prestito gratuito la giacca CCMC Logistics e eventuale altro equipaggiamento da sopravvissuto.

Altri membri del gruppo: Hands A. Williamson (208 ) interpretato da STAFFT; Gloria Reyes (214 ) interpretato da MicolP; N. Wilson (211 ) interpretato da FabioG; Jo Hall (213 ) interpretato da DalilaA; Thomas Allen (210 ) interpretato da Giorgio G; Meredith Lee (212 ) ancora in cerca di interprete; M. Diaz (209 ) ancora in cerca di interprete;