G. Peterson, L'Alta Sfera #203 [Dead Inside @ FOX Circus]

printer-friendly
G. Peterson
#203 - L'Alta Sfera

Interpretato da: G. B.


Motto: Piantatela con le lamentele e tenete gli occhi aperti. La dirigenza sa cosa è meglio fare...
Gruppo: Suits
Mostra/nascondi descrizione del gruppo:

Suits (CCMC LOGISTICS)



Quando il mondo è impazzito e di colpo i vaganti hanno incominciato a infestare le strade, questi dirigenti e impiegati amministrativi di una multinazionale sono diventati da un giorno all’altro i capi di una comunità di sopravvissuti. Hanno fatto l’unica cosa possibile. Hanno preso il coraggio a due mani e hanno strutturato una parvenza di ordine organizzato i superstiti del Sector B sulla base del vecchio modello aziendale della CCMC. I lavoratori e gli operai del magazzino non hanno mai pienamente accettato che la leadership dei loro vecchi capi continuasse anche dopo l’apocalisse e dall’affibbiare nomignoli come “colletti bianchi” o “suits” a veri e propri episodi di violenza il passo è stato breve.

Questa violenza è esplosa quando una terribile orda di vaganti ha preso d’assalto il Sector B, in quella che ora è chiamata La Battaglia Per Louisville. In quelle ore disperate, mentre i morti tentavano di divorare ogni resistenza, la rabbia dei viventi è esplosa, trasformandosi in soprusi ed omicidi.

Nonostante tutto, i difensori del Sector B sono sopravvissuti e la fame di vendetta da parte dei subalterni è stata soffocata dal troppo sangue versato. Ma dopo mesi passati a convivere forzatamente all’interno di un piccolo magazzino le tensioni di un tempo sembrano pronte a riemergere...

Teaser:

Era parte del comitato di controllo della CCMC, e stava effettuando una ispezione nel centro di logistica quando il mondo è finito. Intelligente, abile nel compromesso e pronto a tutto per tenere insieme la comunità, è stato uno dei principali creatori della gerarchia interna dei sopravvissuti. Le enormi perdite subite a causa della battaglia, e le divisioni interne hanno enormemente indebolito la sua posizione.
TRATTI : Meritocratico - Machiavellico -

Legami:

W. Cox   sta vivendo una pericolosa involuzione e diventa sempre più insofferente alle regole e difficile da gestire. La presenza di L.Roberts   e compari portava indubbiamente più problemi che vantaggi. E' un bene che siano stati esiliati. C'era grande sintonia con C. Baker  , ma per evitare che i gruppo della CCMC si frammentasse è stato necessario stigmatizzare pubbliamente alcune sue decisioni.

Provenienza: La Resistenza di Louisville - Gruppo: Suits - Disponibilità personaggio: tutti i partecipanti possono richiedere questo personaggio - Genere: unisex - Età dell'interprete: qualsiasi - Chi può scegliere questo personaggio: Questo personaggio può essere richiesto da qualsiasi partecipante (NON è riservato a chi non ha ancora giocato con Terre Spezzate)

Altri membri del gruppo: Suits C. Backer (204 ) interpretato da Ivan M; S. Cook (201 ) interpretato da Bruno Maria d; R. Hill (205 ) interpretato da Monica V; M. Sky (202 ) interpretato da GIANMARIA G; Rachel Smith (206 ) ancora in cerca di interprete ;