Bryson Valencia, Il teorico della sopravvivenza #151 [Dead Inside @ FOX Circus]

printer-friendly
Bryson Valencia
#151 - Il teorico della sopravvivenza

Interpretato da: L. M.


Motto: Ma quale Apocalisse! E' semplicemente Darwinismo sociale.
Gruppo: Federali
Mostra/nascondi descrizione del gruppo:

Federali




Poche ore prima dell’apocalisse, quando i morti senza più posto all’inferno presero d’assalto le strade di Louisville, una task force di agenti federali si presentò senza preavviso ai cancelli del Sector B. In molti percepirono subito qualcosa di strano nella squadra. Era un gruppo disomogeneo, composto da investigatori dell’FBI, un medico del CDC, alcuni agenti antisommossa ma anche normale personale di polizia. Inoltre non avevano con loro alcun mandato. Prima che la direzione CCMC potesse indagare su di loro, l’arrivo dei Vaganti sconvolse per sempre le vite di ognuno, rendendo inutile preoccuparsi di qualsiasi cosa accaduta prima di quel momento.

Da allora questi ex agenti federali non si sono mai allontanati troppo dal Sector B, senza tuttavia mai unirsi alla Resistenza. Anzi. Durante la Battaglia per Louisville alcuni di loro furono visti tentare di uccidere dei civili, tra cui personale medico NIPHA. Da quel giorno gli agenti furono scacciati dal Sector B e considerati da tutti come dei criminali violenti, finalmente liberi di usare in libertà le loro pistole d’ordinanza, non diversi dai Sin City Deciples.

Teaser:

La vita, sul pianeta Terra, è sempre stata una gara al riuscire ad adattarsi meglio nel proprio ambiente. Questo lo ha sempre saputo, fin dai primi mesi del corso di biologia all'università. Ma c'è una differenza sottile, eppure enorme, tra sapere e comprendere. Un salto che finalmente è riuscito a compiere. Non è la fottuta Apocalisse. E' solo un'altra crisi ambientale, una delle tante che questo pianeta ha visto. Non saranno i più forti a sopravvivere, ma chi è disposto a cambiare, ad adattarsi, a evolvere. E Bryson ha abbracciato anima e corpo questo principio.
TRATTI : Violento - Legge del più forte - Anarchico -

Legami:

Russell Hoffman   lo ha trovato quando ancora non aveva compreso pienamente la nascita del Nuovo Mondo, e lo ha aiutato ad aprire gli occhi.
Dante Talamini   è stato un ottimo insegnante, anche se ha ancora molto da imparare da lui.
Rafael ''Tablas'' Quintero   lo mette in soggezzione. Non lo ha ancora preso di mira, e spera che non lo faccia mai.
Ricorda con piacere i discorsi fatti con Chad Ricks   all'università, e rimpiange di non aver mantenuto i contatti.
Tra i tanti poveri diavoli incrociati per strada, non scorderà mai i volti di G. Busby   e Alexis Castle  


DEAD INSIDE @FOX CIRCUS:
Durante una sortita di approvvigionamento, si è imbattuto in L.James   con cui ha avuto un diverbio; James lo ha pestato e Ralph se l'è legata al dito. Se dovesse reincontrarlo glie la farà pagare.

Provenienza: I banditi - Gruppo: Federali - Genere: maschio - Età dell'interprete: qualsiasi - Archetipi: PRIMO SOCCORSO. Personaggio addestrato a medicare le ferite e assistere gli infermi. Non è in grado di fare operazioni chirurgiche, diagnosi complesse, utilizzare attrezzature mediche o farmaci particolari, né di estrarre proiettili.

Altri membri del gruppo: Federali L. Reed (236 ) interpretato da Donatella N; Herbert Morgan (238 ) interpretato da Mauro P; H. Jr. Howard (240 ) interpretato da Luca M; L. Roberts (235 ) interpretato da Andrea M; P. Ramsey (239 ) ancora in cerca di interprete ; Lisa Morris (237 ) ancora in cerca di interprete ;