Talia / Troy ''Dice'' Nath, La volpe #150 [Dead Inside @ FOX Circus]

Interpretato da: L. P.


Motto: Testa o croce, bellezza?
Gruppo: Paradise City
Mostra/nascondi descrizione del gruppo:

Paradise City




Paradise City è una comunità indipendente, sorta nei pressi di una centrale idroelettrica rimessa in funzione da alcuni ingegneri. Paradise City nasce dalla speranza, forse ingenua e destinata a fallire, di creare una società umana e pacifica in questo mondo alla fine del mondo, un luogo in cui tutti possano avere una seconda occasione, senza distinzioni, senza legge marziale, violenza o esecuzioni sommarie.

Molti dei sopravvissuti che ora popolano Paradise City sono stati accompagnati alla diga da Sorella Kate, una fervente religiosa convinta di aver davvero trovato un nuovo paradiso in questa terra martoriata. Kate li ha radunati durante il sanguinoso scontro fra i militari di Fort Knox, soldati allo sbando convinti di poter disporre dei civili come meglio credono, e i violenti Lupi Selvaggi, un gruppo di briganti e tagliagole su cui circolano inquietanti sospetti di cannibalismo e altre barbarie.

Durante il lungo cammino, il piccolo gruppo di pellegrini disposti a conservare ancora un briciolo di speranza è diventato via via più grande: superstiti alle scorribande dei Lupi, disperati alla ricerca di un luogo sicuro, famiglie desiderose di trovare un nuovo futuro, dissidenti in fuga dai fucili dei militari.

Dopo dieci giorni di marcia ininterrotta, finalmente i profughi sono arrivati in vista della diga di Wolf Creek, l’ultimo rifugio pacifico di tutto il Kentucky.

La vita a Paradise City non è affatto semplice. Per quanto più attrezzati di molti altri campi e dotati di energia elettrica, i suoi abitanti sono spesso impreparati a difendersi dai vaganti o dai banditi. Inoltre, la mancanza di regole ferree rende difficile gestire le piccole crisi tra i membri della comunità.

Ma tutto questo è solo un piccolo prezzo da pagare per restare umani in un Paese ormai dominato dai mostri, vivi o morti che siano.

Teaser:

Per una persona di successo come Talia/Troy, ha davvero importanza il fatto che l'apocalisse sia arrivata? Grazie al suo carisma e alla sua furbizia era sempre in vantaggio rispetto agli altri e questa volta giocherà tutte le sue carte per far sì che questo non cambi. Vuole avere sempre ragione e adora scommettere tutto quello che ha pur di dimostrarlo. Senza esitazioni, ''Dice'' ha fiducia nella forza del branco e vive nella convinzione che ogni sua giornata terminerà in una vittoria. Che si tratti di una razione di cibo in più o di un corpo caldo che scaldi la notte poco importa.
TRATTI : Violento - Legge del più forte - Xenofobo -

Legami:

Sa benissimo che Axel Lynn   è un alfa capace e non si sognerebbe mai di andargli contro. Fin dall'inizio ha mostrato disponibilità e amicizia nei confronti della nuova arrivata Cassidy Wolfe  . In passato ha avuto una storia con Stella Cathey  , ma ora si sta frequentando con Doreen Willey  . C'è un rapporto di complicità con Jasper Morrell  , e i due si divertono a scommettere assieme. Più volte ha scambiato battute e chiacchiere con Todd Evans  .

DEAD INSIDE @FOX CIRCUS:
Aveva fatto le scuole con Prof. B.Thompson   prima che si iscrivesse al college e a Biologia. Erano comunque restati in contatto bevendo spesso insieme un drink e raccondandosi i rispettivi successi e fallimenti.

Provenienza: I veterani del Kentucky - Gruppo: Paradise City - Genere: unisex - Età dell'interprete: qualsiasi

Altri membri del gruppo: Paradise City K. Huges (227 ) interpretato da Simone G; Noah Lang (2 ) interpretato da Luca F; Jason Glover (52 ) interpretato da Massimiliano M; Moses Price (56 ) interpretato da Axel M; David Hickey (108 ) interpretato da federico g; Sidney Sheridan (104 ) interpretato da emanuela c; Galen O'Shay detto ''The Priest'' (64 ) interpretato da Davide C; Rhonda Peters (74 ) interpretato da GAIA N; Rebecca Clements (46 ) interpretato da Vittoria B; H. Foster (229 ) ancora in cerca di interprete ; A. Bennett (228 ) ancora in cerca di interprete ; L. James (226 ) ancora in cerca di interprete ;