Sidney Sheridan, L'infermiera sul campo #104 [Dead Inside @ FOX Circus]

printer-friendly
Sidney Sheridan
#104 - L'infermiera sul campo

Interpretato da: e. c.


Motto: La vita abbatte e schiaccia l’anima e l’arte ti ricorda che ne hai una.
Gruppo: Paradise City
Mostra/nascondi descrizione del gruppo:

Paradise City




Paradise City è una comunità indipendente, sorta nei pressi di una centrale idroelettrica rimessa in funzione da alcuni ingegneri. Paradise City nasce dalla speranza, forse ingenua e destinata a fallire, di creare una società umana e pacifica in questo mondo alla fine del mondo, un luogo in cui tutti possano avere una seconda occasione, senza distinzioni, senza legge marziale, violenza o esecuzioni sommarie.

Molti dei sopravvissuti che ora popolano Paradise City sono stati accompagnati alla diga da Sorella Kate, una fervente religiosa convinta di aver davvero trovato un nuovo paradiso in questa terra martoriata. Kate li ha radunati durante il sanguinoso scontro fra i militari di Fort Knox, soldati allo sbando convinti di poter disporre dei civili come meglio credono, e i violenti Lupi Selvaggi, un gruppo di briganti e tagliagole su cui circolano inquietanti sospetti di cannibalismo e altre barbarie.

Durante il lungo cammino, il piccolo gruppo di pellegrini disposti a conservare ancora un briciolo di speranza è diventato via via più grande: superstiti alle scorribande dei Lupi, disperati alla ricerca di un luogo sicuro, famiglie desiderose di trovare un nuovo futuro, dissidenti in fuga dai fucili dei militari.

Dopo dieci giorni di marcia ininterrotta, finalmente i profughi sono arrivati in vista della diga di Wolf Creek, l’ultimo rifugio pacifico di tutto il Kentucky.

La vita a Paradise City non è affatto semplice. Per quanto più attrezzati di molti altri campi e dotati di energia elettrica, i suoi abitanti sono spesso impreparati a difendersi dai vaganti o dai banditi. Inoltre, la mancanza di regole ferree rende difficile gestire le piccole crisi tra i membri della comunità.

Ma tutto questo è solo un piccolo prezzo da pagare per restare umani in un Paese ormai dominato dai mostri, vivi o morti che siano.

Teaser:

Se chiude gli occhi può ancora sentirlo: un dito esperto che si poggia sul tasto centrale della tastiera di un pianoforte, che produce un suono chiaro e nitido seguito da decine di altri strumenti che si accordano. Le sue fantasticherie le riportano il meraviglioso caos di una orchestra, confusionario ma dolce... Poi però è contretta ad aprire gli occhi, e tutto quello che Sidney riesce a percepire sono solo spari assordanti e grugniti di cadaveri in agguato dietro ogni angolo. Aveva lasciato tutto alle spalle per perseguire il suo sogno di lavorare nel mondo della musica, ma l'Ira Divina si è abbattuta su questo mondo con un tempismo terrificante e la distruzione dilaga imperterrita sulla Terra. Ma una cosa è certa: lei cercherà con tutte le sue forze di preservare le vite altrui e di non far dimenticare loro che la bellezza può risanare le ferite più nascoste.
TRATTI : Pacifista - Anarchico -

Legami:

Ex moglie di Ethan Shelby  , si sono allontanati poco prima dell'apocalisse. Quando lavorava in ospedale è stata molto vicina a Zahir Dubocev  . Titubante, è diventata la capo infermiera del gruppo dei soldati di Camp Hope sotto richiesta di King  . Anche se la sua collega non ha esperienza, pensa che Elizabeth Tigh   sia una valida infermiera su campo nonostante trovi il suo atteggiamento un po' troppo diretto. Sente una forte affinità con Chad Ricks   e si fida di lui. Warren Gardner   le sta simpatico e spesso la viene a cercare per parlare, lo considera un amico da sostenere. Paul Chance   l'ha difesa spesso dai prepotenti che cercavano di prenderle risorse dalla tenda ospedale.

DEAD INSIDE @FOX CIRCUS:
L.Reed   ha lavorato per preve tempo in un ospedale in cui lei prestava servizio come psicologo, tra i due era nato un bel rapporto di amizia e supporto reciproco.

Provenienza: I veterani del Kentucky - Gruppo: Paradise City - Genere: femmina - Età dell'interprete: qualsiasi - Archetipi: PRIMO SOCCORSO. Personaggio addestrato a medicare le ferite e assistere gli infermi. Non è in grado di fare operazioni chirurgiche, diagnosi complesse, utilizzare attrezzature mediche o farmaci particolari, né di estrarre proiettili.

Altri membri del gruppo: Paradise City K. Huges (227 ) interpretato da Simone G; Noah Lang (2 ) interpretato da Luca F; Jason Glover (52 ) interpretato da Massimiliano M; Moses Price (56 ) interpretato da Axel M; David Hickey (108 ) interpretato da federico g; Talia / Troy ''Dice'' Nath (150 ) interpretato da Livia P; Galen O'Shay detto ''The Priest'' (64 ) interpretato da Davide C; Rhonda Peters (74 ) interpretato da GAIA N; Rebecca Clements (46 ) interpretato da Vittoria B; H. Foster (229 ) ancora in cerca di interprete ; A. Bennett (228 ) ancora in cerca di interprete ; L. James (226 ) ancora in cerca di interprete ;