Fernando Lopez, Princesa #100 [Dead Inside @ FOX Circus]

Interpretato da: A. S.


Motto: La fortuna? Non la conosco più ma inseguo il mio desiderio
Gruppo: Sopravvissuti
Mostra/nascondi descrizione del gruppo:

Sopravvissuti del St.Mary



L’ospedale St. Mary era il campo profughi più organizzato di tutto il Kentucky. Fin da subito, il numero degli sfollati fu di gran lunga troppo elevato se paragonato alla dimensione della struttura o alle sue scorte. Il cibo venne razionato e i medicinali distribuiti con il contagocce. Poche notizie diffuse dagli altoparlanti, confuse e preoccupanti, contribuirono a creare un clima di paura. Tuttavia, tutti era convinti che il St. Mary li avrebbe protetti dalla catastrofe. Si sbagliavano.

Nel cuore della notte un allarme registrato svegliò di colpo tutto il campo: un’orda di vaganti aveva fatto breccia nelle difese. All’alba, delle centinaia di profughi restava solo un piccolo gruppo di sopravvissuti, in fuga per le desolate campagne del Kentucky. Essi si affidarono al dottor Turner, un medico certo di poter condurre tutti verso un luogo sicuro. Egli infatti sapeva di un magazzino a Louisville equipaggiato con imponenti sistemi di emergenza: batterie solari, scorte di vivere e di munizioni. Il cammino fu lungo e terribile. Per sopravvivere molti profughi compirono azioni di cui si pentiranno per sempre ma, per le strade del Kentucky, vige solo la legge del più forte. Tuttavia, alla fine, essi finalmente raggiunsero Louisville e l’agognato Sector B.

Quando i sopravvissuti incontrarono la Resistenza erano stanchi, laceri, affamati, incattiviti dalla sfiancante marcia. In un primo momento sembrò che la comunità del Sector B non li avrebbe fatti entrare. Fu il personale NIPHA ad intercedere per Turner e il suo gruppo di disperati.

Teaser:

Continua a non voler conoscere l'odio nonostante il mondo sia in preda a una apocalisse ma inizia a conoscere l'invida e la cosa gli provoca un profondo contrasto interiore. Ha dovuto fermare la sua cura ormonale quando il New Life Center è caduto e, nonostante si stia dedicando ancora adesso ad aiutare gli altri e a prendersi cura dei malati, ha timore che le sue capacità possano fallire davanti a quel nuovo sentimento che ha sentito crescere dentro di se. Cerca di aggrapparsi ai desideri, carnali e non, per far fronte ai suoi dubbi interni.
TRATTI : Pacifista - Solidale - Anarchico - Ottimista - Terrorizzato dai Vaganti - Complottista - Clemente -

Legami:

Prova molta stima per Turner   e la speranza che possa fargli riprendere la cura ormonale. Ha cominciato ad avvicinarsi al Tenente J."Techie"Wright   ed è nata una bella amicizia, forse qualcosa di più, anche se ultimamente sembra ti stia allontanando. Appena arrivato al Sector B hai legato con M.Diaz  , è un buon amico anche se non apprezza molto le tue frequentazioni. Sei sopravvissuto assieme a Cassie Bowman  

Provenienza: La Resistenza di Louisville - Gruppo: Sopravvissuti - Disponibilità personaggio: tutti i partecipanti possono richiedere questo personaggio - Genere: unisex - Età dell'interprete: qualsiasi - Chi può scegliere questo personaggio: Questo personaggio può essere richiesto da qualsiasi partecipante (NON è riservato a chi non ha ancora giocato con Terre Spezzate)

Altri membri del gruppo: Sopravvissuti Canary Rivers (29 ) interpretato da Flaminia G; R. Steward (80 ) interpretato da Christofer C; D. Bailey (220 ) interpretato da Stefano S; Cassie Bowman (87 ) interpretato da Chiara B; Victor Clay (152 ) interpretato da Francesco A; Scarlett Stravinski (156 ) interpretato da Barbara C; Maya Hodges (45 ) interpretato da Flavia D; Dr. G. Turner (219 ) ancora in cerca di interprete ;