Suor Ana Luz De La Vega, La Capinera #8 [Desaparecidos - ITA 1]

Interpretato da: T. F.


Motto: Conosce lamore solo chi ama senza speranza.(F.Schiller)
Gruppo: Solidaridad

Teaser:

Il convento e il desiderio. L'obbedienza e la natura. La preghiera ed il piacere. Tutto e nulla. In quelle stanze fredde e silenziose ha pensato e ripensato a quell'amore molesto e ribelle, ma vivo come il fuoco. E quante volte ha fatto pensieri peccaminosi, provando a rivivere quelle emozioni di un tempo, da sola in quella cella. Ma se non c'è l'ossigeno il fuoco si spegne, la mancanza di libertà annienta la voglia di vivere. E così è diventata sorella Luz, soffocando Ana. Ma attenti ad aprire le porte, perchè un filo d'aria potrebbe spazzare le ceneri e rintuzzare la fiammella assopita.

Legami:

Monsignor Jorge Arturo Medina Estevez   è un amico di famiglia, è lui che si adoperato perchè la sua anima venisse salvata.  Suor Valeria Valentin   l'ha presa sotto le sue ali protettive e cerca di condurla in questo suo percorso religioso tormentato. In un servizio mensa per i poveri diversi mesi fa ha ritrovato Amalia De Villa Gonzales   che veniva spesso a casa sua a trovare la madre.

Allineamento: Il Clero - Gruppo: Solidaridad - Nazionalità: Cile - Genere: femmina - Età dell'interprete: qualsiasi - DISCLAIMER: Disclaimer: I personaggi e le vicende presentati in DESAPARECIDOS sono ispirati a persone e a fatti reali, ma la loro descrizione e caratterizzazione è totalmente frutto di fantasia. Nella scrittura dell'evento numerose libertà sono state prese, in particolar modo per quel che riguarda la caratterizzazione dei personaggi, le immagini utilizzate e la successione dei vari accadimenti, che tuttavia non pretendono mai di rispecchiare la realtà dei fatti o dei comportamenti dei personaggi storicamente esistiti. L'interpretazione dei giocatori e l'evolversi della narrazione potrà condurre a momenti ed eventi parecchio distanti da quello che fu la realtà storica.

Altri membri del gruppo: Solidaridad Monsignor Jorge Arturo Medina Estevez (5 ) interpretato da Enrico B; Suor Valeria Valentin (7 ) interpretato da Chiara T; Monsignor Enrique Alvear Urrutia (3 ) interpretato da Roberto E; Cardinale Silva Enriquez (4 ) interpretato da Luca C;