Teresa Orosio Navarro, Il piacere del dolore #70 [Desaparecidos - ITA 1]


Motto: A volte l’uomo è straordinariamente, appassionatamente innamorato della sofferenza. (Fëdor Dostoevskij)
Gruppo: I militari

Teaser:

Perchè tacere il dolore? La pelle urla dal dolore perché viva e Teresa, agente DINA, la ascolta bramosa. Aspetta la scarica di adrenalina, avverte il battito cardiaco che accelera, il sudore freddo che cola, il respiro spezzato. Si potrebbe anche non dire mai basta. Ci si potrebbe anche non fermare più, fino a non sentire più le urla ed apprezzare il silenzio e la pace, quella che forse non si raggiungerà mai finchè si cammina su questa terra. Ma di chi sono quelle urla? Le grida e di sconosciuti si confondono con quelle che escono dalla sua stessa bocca.


Legami:

Basclay Zapata   è il tanto atteso angelo diabolico che porta la promessa di un dolore inebriante. Guardare Felicitas Olderock   è come fissare uno specchio polveroso: è tutto ciò da cui Teresa è fuggita. Ha ritrovato Paul Schafer   ed è stato come una pugnalata ma potrebbe essere anche il segno che è arrivata l'ora della redenzione.

Allineamento: Il Regime - Gruppo: I militari - Nazionalità: Cile - Genere: femmina - Età dell'interprete: qualsiasi - DISCLAIMER: Disclaimer:I personaggi e le vicende presentati in DESAPARECIDOS sono ispirati a persone e a fatti reali, ma la loro descrizione e caratterizzazione è totalmente frutto di fantasia.Nella scrittura dell'evento numerose libertà sono state prese, in particolar modo per quel che riguarda la caratterizzazione dei personaggi, le immagini utilizzate e la successione dei vari accadimenti, che tuttavia non pretendono mai di rispecchiare la realtà dei fatti o dei comportamenti dei personaggi storicamente esistiti.L'interpretazione dei giocatori e l'evolversi della narrazione potrà condurre a momenti ed eventi parecchio distanti da quello che fu la realtà storica.