Carmela Castro, L'agnello sacrificale #69 [Desaparecidos - ITA 1]

printer-friendly
Carmela Castro
#69 - L'agnello sacrificale

Interpretato da: L. D.


Motto: Quando la colpa diventa una virtù, l’innocenza è il peggior crimine di cui macchiarsi.
Gruppo: El pueblo

Teaser:

Carmela si tiene alla larga dalla politica, dai comizi e dagli scontri in strada. Ha sempre cercato di aiutare gli ultimi dedicando le sue fatiche e le sue preghiere ai poveri che assiste alla missione presso cui lavora. Devota, buona, affida la sua salvezza al Signore, e lo implora, perchè tenga al sicuro la sua famiglia. ''...ma dì soltanto una parola e io sarò salvata''. Una supplica ripetuta molte volte, spesso distrattamente ma che ora sente pulsare dal profondo del cuore. Di chi sarà la parola che potrà salvarla? Di Dio o di un uomo?


Legami:


Figlia di Antonia Castro   che lavora a Villa Grimaldi, una caserma dell’esercito. Sua madre non parla mai del proprio lavoro, è troppo presa a preoccuparsi per lei.
Honorio Plaza   è il suo ragazzo. E' molto premuroso ma spesso la riprende per i rischi che corre andando alla missione.
Amalia de Villa Gonzales   ha fondato la missione in cui lavora. Alcuni dicono che lo faccia solo per potersi atteggiare ma Carmela le è grata per quanto si prodiga per gli altri.


Allineamento: Gli Oppositori - Gruppo: El pueblo - Nazionalità: Cile - Genere: femmina - Età dell'interprete: giovane - DISCLAIMER: Disclaimer:I personaggi e le vicende presentati in DESAPARECIDOS sono ispirati a persone e a fatti reali, ma la loro descrizione e caratterizzazione è totalmente frutto di fantasia.Nella scrittura dell'evento numerose libertà sono state prese, in particolar modo per quel che riguarda la caratterizzazione dei personaggi, le immagini utilizzate e la successione dei vari accadimenti, che tuttavia non pretendono mai di rispecchiare la realtà dei fatti o dei comportamenti dei personaggi storicamente esistiti.L'interpretazione dei giocatori e l'evolversi della narrazione potrà condurre a momenti ed eventi parecchio distanti da quello che fu la realtà storica.

Altri membri del gruppo: El pueblo Adriana Urrutia Assenjio (51 ) interpretato da Annachiara S; Umberto Edgardo Mewes (52 ) interpretato da Federico B; Laura Allende (47 ) interpretato da Barbara C; Ofelia Distal (49 ) interpretato da vanessa g; Amalia De Villa Gonzales (64 ) interpretato da Giulia Chiara C; Angela Jeria de Bachelet (54 ) ancora in cerca di interprete ;