Eduardo Sandoval, L'economista #68 [Desaparecidos - ITA 1]

Interpretato da: D. C.


Motto: Vivere nel rischio significa saltare da uno strapiombo e costruirsi le ali mentre si precipita.(R. Bradbury)
Gruppo: I militari

Teaser:

Il mercato risponde a regole di domanda e offerta e a previsioni di guadagno. Eduardo è sempre stato affascinato dall’economia, ma si è presto reso conto di cosa il paese richiedesse; d’altronde è abile a capire cosa sia necessario e a trarne un profitto. Certo, ha incespicato con quel piccolo imprevisto del carcere militare, ma ne è uscito brillantemente arrivando alla DINA, dove l’agente Sandoval continua ad offrire ciò che il Governo richiede. Domanda e offerta, queste sono le regole.

Legami:

Patricio Zambelli Restelli   non gli ha perdonato il suo passato criminale e i due non lavorano bene assieme.
Quando bazzicava l'università ci ha provato con Juana Francisca Ramirez   ma è stato rifiutato.
E' uno dei pochi con cui Basclay Zapata   si intrattiene anche per questioni che vanno oltre il lavoro a Villa Grimaldi.

Allineamento: Il Regime - Gruppo: I militari - Nazionalità: Cile - Genere: maschio - Età dell'interprete: qualsiasi - DISCLAIMER: Disclaimer: I personaggi e le vicende presentati in DESAPARECIDOS sono ispirati a persone e a fatti reali, ma la loro descrizione e caratterizzazione è totalmente frutto di fantasia. Nella scrittura dell'evento numerose libertà sono state prese, in particolar modo per quel che riguarda la caratterizzazione dei personaggi, le immagini utilizzate e la successione dei vari accadimenti, che tuttavia non pretendono mai di rispecchiare la realtà dei fatti o dei comportamenti dei personaggi storicamente esistiti. L'interpretazione dei giocatori e l'evolversi della narrazione potrà condurre a momenti ed eventi parecchio distanti da quello che fu la realtà storica.