Ramon Valdez, Lo studente alle prime armi #66 [Desaparecidos - ITA 1]

printer-friendly
Ramon Valdez
#66 - Lo studente alle prime armi

Interpretato da: L. M.


Motto: La fortuna teme i forti e schiaccia i paurosi(Seneca)
Gruppo: L'opposizione democratica

Teaser:

Ramon ha sempre disprezzato i pavidi, gli ipocriti che si nascondono sotto le ali protettrici del potere come pulcini bagnati. Di giorno con la testa china sui libri universitari, di notte con lo sguardo deciso e la spranga stretta in pugno,  conduce la sua lotta privata contro quei cittadini che per timore o per convenienza, per apatia o perbenismo hanno deciso di stare dalla parte sbagliata della barricata. La notte sembra volare quando indossa i panni del giustiziere e l'adrenalina gli infiamma le vene cancellando ogni paura. Quella stessa paura che torna a svegliarlo ogni mattina con mano gelida strappandogli via ogni sogno.


Legami:

Juana Francisca   è la sua ragazza. Si sono conosciuti all'università e lui l'ha fatta avvicinare alla politica. Durante un corteo di protesta hanno conosciuto Padre Omar Venturelli Lionelli  , un prete combattivo che non si lascia zittire da nessuno. Anche Alicia Gomez   ha frequentato alcuni corsi universitari con lui, poi si sono persi di vista.


Allineamento: Gli Oppositori - Gruppo: L'opposizione democratica - Nazionalità: Cile - Genere: maschio - Età dell'interprete: qualsiasi - DISCLAIMER: Disclaimer: I personaggi e le vicende presentati in DESAPARECIDOS sono ispirati a persone e a fatti reali, ma la loro descrizione e caratterizzazione è totalmente frutto di fantasia. Nella scrittura dell'evento numerose libertà sono state prese, in particolar modo per quel che riguarda la caratterizzazione dei personaggi, le immagini utilizzate e la successione dei vari accadimenti, che tuttavia non pretendono mai di rispecchiare la realtà dei fatti o dei comportamenti dei personaggi storicamente esistiti. L'interpretazione dei giocatori e l'evolversi della narrazione potrà condurre a momenti ed eventi parecchio distanti da quello che fu la realtà storica.

Altri membri del gruppo: L'opposizione democratica Juana Francisca Ramirez (65 ) interpretato da Mariagrazia M; Padre Omar Venturelli Lionelli (58 ) interpretato da paolo d; Michelle Bachelet (53 ) interpretato da Elena D; Carmen Yanez (56 ) interpretato da Francesca V; Hector Hernan Gonzalez Osorio (48 ) interpretato da Francesco P; Manuel Cabieses Donoso (44 ) ancora in cerca di interprete ;