Juana Francisca Ramirez, L'innamorata della Causa #65 [Desaparecidos - ITA 1]

printer-friendly
Juana Francisca Ramirez
#65 - L'innamorata della Causa

Interpretato da: M. M.


Motto: Se non avessi visto il sole avrei potuto accettare lombra.(Emily Dickinson)
Gruppo: L'opposizione democratica

Teaser:

Così era nato quell'amore, dapprima una piccola fiamma sotto la cenere che Juana cercava di soffocare con un calcio distratto, poi la resa, così dolce all'esplosione della passione. E allora le riunioni clandestine nel seminterrato a cui lui la trascinava diventavano il covo degli amanti; le frasi rivoluzionarie sussurrate nel buio, i pugni alzati nell'ombra erano diventati anche la sua guerra e il rosso di quella bandiera fino ad allora ignorata aveva tinto anche il suo amore. Ieri, oggi, sempre; in un giuramento sacro quanto il matrimonio. Fin che il tempo delle scelte non si abbatterà crudele su tutti coloro che indugiano a sognare.

Legami:

Quando Eduardo Sandoval   bazzicava l'università ci ha provato con lei, ma l'ha rifiutato per Ramon Valdez   di cui è perdutamente innamorata. Durante un corteo di protesta hanno conosciuto Padre Omar Venturelli Lionelli  , chissà se un giorno quel prete li sposerà?


Allineamento: Gli Oppositori - Gruppo: L'opposizione democratica - Nazionalità: Cile - Genere: femmina - Età dell'interprete: qualsiasi - DISCLAIMER: Disclaimer: I personaggi e le vicende presentati in DESAPARECIDOS sono ispirati a persone e a fatti reali, ma la loro descrizione e caratterizzazione è totalmente frutto di fantasia. Nella scrittura dell'evento numerose libertà sono state prese, in particolar modo per quel che riguarda la caratterizzazione dei personaggi, le immagini utilizzate e la successione dei vari accadimenti, che tuttavia non pretendono mai di rispecchiare la realtà dei fatti o dei comportamenti dei personaggi storicamente esistiti. L'interpretazione dei giocatori e l'evolversi della narrazione potrà condurre a momenti ed eventi parecchio distanti da quello che fu la realtà storica.

Altri membri del gruppo: L'opposizione democratica Padre Omar Venturelli Lionelli (58 ) interpretato da paolo d; Ramon Valdez (66 ) interpretato da Livio M; Michelle Bachelet (53 ) interpretato da Elena D; Carmen Yanez (56 ) interpretato da Francesca V; Hector Hernan Gonzalez Osorio (48 ) interpretato da Francesco P; Manuel Cabieses Donoso (44 ) ancora in cerca di interprete ;