Tenente Gonzalo Santelices Cuevas, El Carronero #62 [Desaparecidos - ITA 1]

Interpretato da: L. G.


Motto: Ed è il pensiero | della morte che, in fine, aiuta a vivere.(U. Saba)
Gruppo: I militari

Teaser:

Sapeva che si sarebbe abituato alla vicinanza della morte. Gli occhi colmi di lacrime, disperati o rassegnati ma vivi, sono una condanna a cui cerca di fuggire, rifugiandosi in quelli vacui, fissi, dei morti che sono la sua salvezza. E’ sempre stato consapevole che compiere il suo dovere avrebbe richiesto sacrifici, anche quello della sua umanità. I volti e gli sguardi dei criminali defunti hanno smesso da tempo di popolare i sogni del tenente Gonzalo Cuevas. Solo un corpo liscio come la seta, caldo di passione, si insinua ancora tra le pieghe dei suoi sonni: quello di lei, stretta tra le sue braccia, con il volto trasfigurato nell'estasi del piacere. La vita e i vivi sono un tormento da cui non può scappare.


Legami:

Il Tenente Ramira Luz   é una spina nel fianco: quella donna, passata dall'esercito alla DINA, ha molto più potere di lui. Angela Bachelet   é una sua amica di vecchia data, tra loro un tempo c'era molta confidenza. A Villa Grimaldi si é scopato Alicia Gomez  : quella donna é fredda come un pezzo di ghiaccio e gli ricorda i morti con cui ha spesso a che fare.


Allineamento: Il Regime - Gruppo: I militari - Nazionalità: Cile - Genere: maschio - Età dell'interprete: qualsiasi - DISCLAIMER: Disclaimer:I personaggi e le vicende presentati in DESAPARECIDOS sono ispirati a persone e a fatti reali, ma la loro descrizione e caratterizzazione è totalmente frutto di fantasia.Nella scrittura dell'evento numerose libertà sono state prese, in particolar modo per quel che riguarda la caratterizzazione dei personaggi, le immagini utilizzate e la successione dei vari accadimenti, che tuttavia non pretendono mai di rispecchiare la realtà dei fatti o dei comportamenti dei personaggi storicamente esistiti.L'interpretazione dei giocatori e l'evolversi della narrazione potrà condurre a momenti ed eventi parecchio distanti da quello che fu la realtà storica. - Costume: Questo personaggio sarà fornito di costume dallo Staff, senza alcun costo aggiuntivo.