Basclay Zapata, Il cannibale di emozioni #59 [Desaparecidos - ITA 1]

printer-friendly
Basclay Zapata
#59 - Il cannibale di emozioni

Interpretato da: P. R.


Motto: In ogni sadico cè quella sete del male che i tristi non sono in grado di soddisfare.(M.Proust)
Gruppo: I militari

Teaser:

Figlio di papà mantenuto, rampollo annoiato, anima empia partorita dal tedio... Basclay è un cannibale che non si nutre di carne, ma di sofferenza e dolore. La sua fame proviene dalla paura del vuoto, della noia, così ’immoralità, tutto ciò che sarebbe sbagliato, disdicevole, rischioso, lo attrae e lo affama. Villa Grimaldi e la DINA lo hanno salvato, sono una fonte inesauribile di divertimento e del proprio lavoro ha fatto la sua passione. Si attacca con i denti, vorace, a ciò che ha trovato, con la disperazione di un carnivoro famelico, e non permetterà a nessuno di sottrargli le sue prede e di togliere così un senso alla sua vita.



Legami:

L'attrazione che Teresa Orosio Navarro   prova per lui è a tratti morbosa e la cosa gli piace. Al di fuori del lavoro l'insopportabile monotonia torna a tormentarlo, Eduardo Sandoval   è uno dei pochi che riesce a impedire che questo accade. Con Manuel Contreras   ci sono stati sempre contrasti : la bramosia del potere del Colonnello lo infastidisce.


Allineamento: Il Regime - Gruppo: I militari - Nazionalità: Cile - Genere: maschio - Età dell'interprete: qualsiasi - DISCLAIMER: Disclaimer: I personaggi e le vicende presentati in DESAPARECIDOS sono ispirati a persone e a fatti reali, ma la loro descrizione e caratterizzazione è totalmente frutto di fantasia. Nella scrittura dell'evento numerose libertà sono state prese, in particolar modo per quel che riguarda la caratterizzazione dei personaggi, le immagini utilizzate e la successione dei vari accadimenti, che tuttavia non pretendono mai di rispecchiare la realtà dei fatti o dei comportamenti dei personaggi storicamente esistiti. L'interpretazione dei giocatori e l'evolversi della narrazione potrà condurre a momenti ed eventi parecchio distanti da quello che fu la realtà storica.