Marcia Scantlebury - personaggio per Desaparecidos - ITA 1 [Terre Spezzate] Gestionale Terre Spezzate

printer-friendly

Marcia Scantlebury, La penna spezzata - #57

Marcia Scantlebury
#57 - La penna spezzata

Personaggio de [ character for ] Desaparecidos - ITA 1 - Interpretato da [ played by ]: F. F.

Note del giocatore: [ player's notes ]

Motto: Non sempre i ribelli possono cambiare il mondo. Ma mai il mondo potrà cambiare i ribelli. (A. De Benoist)
Gruppo: [ group ] Il MIR
Teaser: A volte è la vita a volerci combattenti, sempre, fino all'ultimo respiro. Marcia se n'è accorta quando ha lasciato la redazione di Punto Final perché sempre più spesso il coraggio della sua penna si scontrava con la paura, l'indifferenza e l'opportunismo. I suoi ideali si sono infranti contro un muro invalicabile che solo le bombe possono sfondare. La vita insegna in fretta ad imbracciare un fucile, a nascondere al seno un coltello, a pianificare un attentato con i compagni del MIR. Quello che la vita non insegna è a ricacciare indietro il dolore quando quei compagni muoiono davanti ai tuoi occhi e a non arrenderti mai, soprattutto quando il peso della morte non è l’unico fardello che ti grava sul cuore.


Legami: [ Relations ] Se n'è andata da Punto Final perché Manuel Cabieses Donoso aveva sempre da ridire sui suoi articoli e non accettava di attaccare direttamente il Governo. Nell'ultimo periodo si rivolge spesso al Dott. Alejandro Romero per ragioni di salute: la lotta la sta provando duramente. Felix Buendia era un amico intimo, ma adesso lei lo odia. Carissima amica di Carmen Yanez le cui poesie sono sempre motivo di ispirazione.


Allineamento: Gli Oppositori - Nazionalità: Cile - Sesso: [ sex ] femmina - Età del giocatore: [ player's age ] qualsiasi - DISCLAIMER: Disclaimer: I personaggi e le vicende presentati in DESAPARECIDOS sono ispirati a persone e a fatti reali, ma la loro descrizione e caratterizzazione è totalmente frutto di fantasia. Nella scrittura dell'evento numerose libertà sono state prese, in particolar modo per quel che riguarda la caratterizzazione dei personaggi, le immagini utilizzate e la successione dei vari accadimenti, che tuttavia non pretendono mai di rispecchiare la realtà dei fatti o dei comportamenti dei personaggi storicamente esistiti. L'interpretazione dei giocatori e l'evolversi della narrazione potrà condurre a momenti ed eventi parecchio distanti da quello che fu la realtà storica. - Costume:

Altri membri del gruppo Il MIR: [ characters in the same group ] Blanca Alfonsin (61 ) interpretato da [ played by ] Francesca R. C; Gustavo Ruiz (67 ) interpretato da [ played by ] Federico F; Dottor Alejandro Romero (45 ) interpretato da [ played by ] Giorgio T; Andrés Pascal Allende (46 ) interpretato da [ played by ] Alberto M;