Umberto Edgardo Mewes, Il padre in catene #52 [Desaparecidos - ITA 1]

Interpretato da: F. B.


Motto: È bene avere tanti appigli alla felicità quanto è possibile.(J. Austen)
Gruppo: El pueblo

Teaser:

Da quando è iniziato il coprifuoco, Umberto Edgardo esce dalla fabbrica a testa bassa e percorre la strada fino a casa rasente i muri. Con passi furtivi e frettolosi raggiunge la moglie Adriana e la figlia Marisol guardandosi le spalle e accellerando l'andatura quando scorge qualche figura dietro di lui. Che esistenza è la sua? Quella di un reietto, di un emarginato solo per avere avuto il coraggio di dichiarare le proprie idee. Una vita vita di sospetto e diffidenza, di silenzio e paura, di angoscia e timore, di finzione e catene, quelle stesse catene che lui stesso aveva contribuito a creare e nelle quali, ora, forse troppo tardi, si è accorto di essere indissolubilmente avvinto.




Legami:

E’ sposato con Adriana Urrutia Assenjo  , ma i suoi occhi non brillano come un tempo quando la guarda. L'infermiera Maria Elena Soza   evitò che perdesse l'uso dei una gamba a seguito di un brutto incidente sul lavoro, anni prima.
Hector Hernan Gonzales Osorio   è più di un amico, quasi un fratello: sono vicini di casa e sebbene siano di estrazione diversa tra di loro c'è una profonda stima.


Allineamento: Gli Oppositori - Gruppo: El pueblo - Nazionalità: Cile - Genere: maschio - Età dell'interprete: qualsiasi - DISCLAIMER: Disclaimer:I personaggi e le vicende presentati in DESAPARECIDOS sono ispirati a persone e a fatti reali, ma la loro descrizione e caratterizzazione è totalmente frutto di fantasia.Nella scrittura dell'evento numerose libertà sono state prese, in particolar modo per quel che riguarda la caratterizzazione dei personaggi, le immagini utilizzate e la successione dei vari accadimenti, che tuttavia non pretendono mai di rispecchiare la realtà dei fatti o dei comportamenti dei personaggi storicamente esistiti.L'interpretazione dei giocatori e l'evolversi della narrazione potrà condurre a momenti ed eventi parecchio distanti da quello che fu la realtà storica.

Altri membri del gruppo: El pueblo Adriana Urrutia Assenjio (51 ) interpretato da Annachiara S; Carmela Castro (69 ) interpretato da Lavinia Daniela D; Laura Allende (47 ) interpretato da Barbara C; Ofelia Distal (49 ) interpretato da vanessa g; Amalia De Villa Gonzales (64 ) interpretato da Giulia Chiara C; Angela Jeria de Bachelet (54 ) ancora in cerca di interprete ;