Ofelia Distal, La materna sposa #49 [Desaparecidos - ITA 1]

printer-friendly
Ofelia Distal
#49 - La materna sposa

Interpretato da: v. g.


Motto: La rassegnazione è un suicidio quotidiano.( H. De Balzac)
Gruppo: El pueblo

Teaser:

Ad Ofelia ciò che la vita ha donato sembra non bastare mai: l'amore di suo marito Hector, il profumo di latte dei baci della piccola Manuelita, l'impiego al Ministero. Perché nulla è per lei più inebriante del tintinnare delle monete e del profumo delle banconote, come quelle che passano davanti ai suoi occhi ogni giorno al lavoro. E con il denaro tutto si compra: uomini, ideali, sentimenti. Anche se Ofelia ben sa che l'avvenire presenterà il conto delle proprie azioni con forza travolgente e frastuono implacabile, proprio come il rumore dell'artiglieria davanti al Palazzo de La Moneda, la mattina in cui tutto cambiò per sempre.


Legami:

Suo marito Hector Hernan Gonzales Osorio   le ha dato tutto ciò che una donna possa desiderare: una famiglia, una bella casa, una buona posizione e tanto amore. Da un bel pò è solita incontrarsi per un caffè con Laura Allende  : ormai sono diventate così amiche che tra loro non ci sono più segreti. Si sente in colpa verso Osvaldo Romo  : abitavano nel suo stesso quartiere ed erano amici, ma nella vita non è stato altrettanto fortunato.

Allineamento: Gli Oppositori - Gruppo: El pueblo - Nazionalità: Cile - Genere: femmina - Età dell'interprete: qualsiasi - DISCLAIMER: Disclaimer:I personaggi e le vicende presentati in DESAPARECIDOS sono ispirati a persone e a fatti reali, ma la loro descrizione e caratterizzazione è totalmente frutto di fantasia.Nella scrittura dell'evento numerose libertà sono state prese, in particolar modo per quel che riguarda la caratterizzazione dei personaggi, le immagini utilizzate e la successione dei vari accadimenti, che tuttavia non pretendono mai di rispecchiare la realtà dei fatti o dei comportamenti dei personaggi storicamente esistiti.L'interpretazione dei giocatori e l'evolversi della narrazione potrà condurre a momenti ed eventi parecchio distanti da quello che fu la realtà storica.

Altri membri del gruppo: El pueblo Adriana Urrutia Assenjio (51 ) interpretato da Annachiara S; Umberto Edgardo Mewes (52 ) interpretato da Federico B; Carmela Castro (69 ) interpretato da Lavinia Daniela D; Laura Allende (47 ) interpretato da Barbara C; Amalia De Villa Gonzales (64 ) interpretato da Giulia Chiara C; Angela Jeria de Bachelet (54 ) ancora in cerca di interprete ;