Laura Allende, La madre della Causa #47 [Desaparecidos - ITA 1]

printer-friendly
Laura Allende
#47 - La madre della Causa

Interpretato da: B. C.


Motto: Stat rosa pristina nomine, nomina nuda tenemus. (U. Eco)
Gruppo: El pueblo

Teaser:

Camminava tronfia vantandosi di quel nome, la signora Laura Allende, quando sorrideva a fianco del fratello presidente e godeva della luce dorata che inondava i palazzi del potere. Poi una mattina quei palazzi sono diventati grigi di fumo e di macerie e quell'alba luminosa è diventata un cupo tramonto. Ma quel nome è rimasto, condanna e maledizione, idolatrato ed esecrato, baluardo di resistenza e stirpe da sopprimere. Troppo per una donna come lei, che voleva una vita serena per sé e il figlio Andrés Pascal. Ma in quest'epoca crudele, anche la vita è un lusso.

Legami:

Ama suo figlio Andres Pascal   più di se stessa e sarebbe pronta a dare la vita per lui. É solita prendere un caffé con Ofelia Distal  : ormai si conoscono da tempo e tra di loro vi è una grande confidenza. A Santiago ha conosciuto da poco Paul Schafer  , un affascinante proprietario terriero, riservato, ma anche colto e interessante.


Allineamento: Gli Oppositori - Gruppo: El pueblo - Nazionalità: Cile - Genere: femmina - Età dell'interprete: matura - DISCLAIMER: Disclaimer: I personaggi e le vicende presentati in DESAPARECIDOS sono ispirati a persone e a fatti reali, ma la loro descrizione e caratterizzazione è totalmente frutto di fantasia. Nella scrittura dell'evento numerose libertà sono state prese, in particolar modo per quel che riguarda la caratterizzazione dei personaggi, le immagini utilizzate e la successione dei vari accadimenti, che tuttavia non pretendono mai di rispecchiare la realtà dei fatti o dei comportamenti dei personaggi storicamente esistiti. L'interpretazione dei giocatori e l'evolversi della narrazione potrà condurre a momenti ed eventi parecchio distanti da quello che fu la realtà storica.

Altri membri del gruppo: El pueblo Adriana Urrutia Assenjio (51 ) interpretato da Annachiara S; Umberto Edgardo Mewes (52 ) interpretato da Federico B; Carmela Castro (69 ) interpretato da Lavinia Daniela D; Ofelia Distal (49 ) interpretato da vanessa g; Amalia De Villa Gonzales (64 ) interpretato da Giulia Chiara C; Angela Jeria de Bachelet (54 ) ancora in cerca di interprete ;