Rosario Alma Plaza, La recluta inesperta #43 [Desaparecidos - ITA 1]

printer-friendly
Rosario Alma Plaza
#43 - La recluta inesperta

Interpretato da: A. M.


Motto: E a chi piange, tutti gli angeli sono vicini.(H. Hesse)
Gruppo: I militari

Teaser:

Le lunghe marce non avevano preparato la recluta Plaza alla fatica del dover ricacciare indietro le roventi lacrime che bruciano gli occhi e annebbiano la vista, mentre preghi che Iddio ti accechi. Le gambe irrigidite dopo le corse a ostacoli oggi vorrebbero gettarsi in una fuga sconsiderata. Il respiro mozzo nell'arrampicarsi su per quella fune che sembrava non finire mai, torna quando si sente soffocare dall'oscurità di quelle pareti. Il dovere è una catena, e l'amore per Honorio l'anello più saldo che tiene in vita e condanna.

Legami:

Non è facile essere una recluta nell'esercito in questo momento, per frotuna ha la protezione del fratello Honorio Plaza   che rappresenta un punto di riferimento fondamentale, per lui ha una fiducia totale. La tenente Palmira Almuna   e Rosa Ramos   invece detestano i deboli e si divertono a provocare, anche in situazioni tese, per vedere quanto resisterà

Allineamento: Il Regime - Gruppo: I militari - Nazionalità: Cile - Genere: unisex - Età dell'interprete: qualsiasi - DISCLAIMER: Disclaimer: I personaggi e le vicende presentati in DESAPARECIDOS sono ispirati a persone e a fatti reali, ma la loro descrizione e caratterizzazione è totalmente frutto di fantasia. Nella scrittura dell'evento numerose libertà sono state prese, in particolar modo per quel che riguarda la caratterizzazione dei personaggi, le immagini utilizzate e la successione dei vari accadimenti, che tuttavia non pretendono mai di rispecchiare la realtà dei fatti o dei comportamenti dei personaggi storicamente esistiti. L'interpretazione dei giocatori e l'evolversi della narrazione potrà condurre a momenti ed eventi parecchio distanti da quello che fu la realtà storica. - Costume: Questo personaggio sarà fornito di costume dallo Staff, senza alcun costo aggiuntivo.