Paul Schafer, Il collaboratore spietato #39 [Desaparecidos - ITA 1]

printer-friendly
Paul Schafer
#39 - Il collaboratore spietato

Interpretato da: S. B.


Motto: Gli uomini producono il male come le api producono il miele.(W. Golding)
Gruppo: I militari

Teaser:

Adorava vivere in campagna dove nella sua vasta tenuta coltivava i suoi profumati fiori del male ammirandone i colori e ne accarezzava gli steli piegati dal vento. Si era circondato di creature delicate: donne e bambini, che sottoponeva alla propria viziosa voluttà senza lesinare sul dolore. Anzi, Paul Schafer si inebriava di quelle grida disperate e pensava di trascorrere nel suo regno privato il resto della vita quando lo hanno voluto come consulente della DINA a Villa Grimaldi. Forse sarebbe valsa la pena lasciare quelle giovani carni ora che aveva l'occasione di sperimentare ancora le mille sfumature della sofferenza umana e piegare la volontà altrui come i fili d'erba dei prati che tanto ama.


Legami:

A Santiago ha conosciuto Laura Allende  , la sorella del defunto presidente: è una donna davvero interessante, peccato porti quel cognome da comunista. Tutti a Villa Grimaldi apprezzano lo zelo di Miguel   ma a lui quel garzone non piace: si immischia in troppi affari che non lo riguardano. Alicia Gomez   è una donna piena di risorse; gli sarebbe proprio piaciuto averla con sé come collaboratrice nella sua tenuta di campagna. Chi come Teresa Orosio Navarro   ha frequentato i suoi giardini portando quei piccoli fiori così delicati, ha sempre il suo più genuino riconoscimento.

Allineamento: Il Regime - Gruppo: I militari - Nazionalità: Germania - Genere: maschio - Età dell'interprete: qualsiasi - DISCLAIMER: Disclaimer: I personaggi e le vicende presentati in DESAPARECIDOS sono ispirati a persone e a fatti reali, ma la loro descrizione e caratterizzazione è totalmente frutto di fantasia. Nella scrittura dell'evento numerose libertà sono state prese, in particolar modo per quel che riguarda la caratterizzazione dei personaggi, le immagini utilizzate e la successione dei vari accadimenti, che tuttavia non pretendono mai di rispecchiare la realtà dei fatti o dei comportamenti dei personaggi storicamente esistiti. L'interpretazione dei giocatori e l'evolversi della narrazione potrà condurre a momenti ed eventi parecchio distanti da quello che fu la realtà storica.