Buenaventura "El Loco"/ "La Loca", Lo spettro di Villa Grimaldi #38 [Desaparecidos - ITA 1]

printer-friendly
Buenaventura "El Loco"/ "La Loca"
#38 - Lo spettro di Villa Grimaldi

Interpretato da: E. c.


Motto: I pazzi osano dove gli angeli temono di andare.(A. Pope)
Gruppo: Il personale di Villa Grimaldi

Teaser:

Freddo, buio, silenzio, urla, dolore, lacrime. Solo questo ricordava Buenaventura mentre puliva i saloni, riordianava le camere e lavava le stoviglie. E quando qualcuno chiedeva quali fossero i suoi ricordi, chi fosse e da dove venisse, i suoi occhi si velavano di grigio. Come la nebbia che avvolge ogni cosa e rende indistinto il passato dal presente, il bene dal male, l'odio dall'amore, si muove per le stanze di Villa Grimaldi con fare cupo e misterioso come un'anima in pena, con i suoi mille segreti e le verità per sempre taciute. Fin quando arriverà il tanto temuto e desiderato momento di svelarsi.

Legami:

Ramira Luz   ha qualcosa che intimorisce con il solo sguardo: é una donna molto sicura di sé quasi fino all'arroganza, soprattutto quando impartisce ordini. Il Dott. Alejandro Romero   ha un viso familiare, quasi fosse un vecchio amico. Peccato che nonostante tutti i suoi sforzi non riesca a ricordare dove e in quali circostanze si siano incontrati. Sente su di sé lo sguardo indagatore di Elisa Anderson   che ti scruta con occhio interessato quasi volesse carpire chissà quali reconditi segreti.
.

Allineamento: Il Regime - Gruppo: Il personale di Villa Grimaldi - Nazionalità: Cile - Genere: unisex - Età dell'interprete: qualsiasi - DISCLAIMER: Disclaimer: I personaggi e le vicende presentati in DESAPARECIDOS sono ispirati a persone e a fatti reali, ma la loro descrizione e caratterizzazione è totalmente frutto di fantasia. Nella scrittura dell'evento numerose libertà sono state prese, in particolar modo per quel che riguarda la caratterizzazione dei personaggi, le immagini utilizzate e la successione dei vari accadimenti, che tuttavia non pretendono mai di rispecchiare la realtà dei fatti o dei comportamenti dei personaggi storicamente esistiti. L'interpretazione dei giocatori e l'evolversi della narrazione potrà condurre a momenti ed eventi parecchio distanti da quello che fu la realtà storica.

Altri membri del gruppo: Il personale di Villa Grimaldi Antonia Castro (33 ) interpretato da Alessia B; Nelida Gutierrez Rivera (24 ) interpretato da Elena M; Consuelo Fisher (32 ) interpretato da Lisa M; Elisa Anderson (35 ) interpretato da gaia d; Sol Gutierrez (31 ) interpretato da Davide A; Felix Buendia (36 ) interpretato da Nicolò B; Miguel (63 ) interpretato da Fabio G; Osvaldo Romo (23 ) ancora in cerca di interprete ;