Buenaventura "El Loco"/ "La Loca" - personaggio per Desaparecidos - ITA 1 [Terre Spezzate] Gestionale Terre Spezzate

printer-friendly

Buenaventura "El Loco"/ "La Loca", Lo spettro di Villa Grimaldi - #38

Buenaventura "El Loco"/ "La Loca"
#38 - Lo spettro di Villa Grimaldi

Personaggio de [ character for ] Desaparecidos - ITA 1 - Interpretato da [ played by ]: E. c.

Note del giocatore: [ player's notes ]

Motto: I pazzi osano dove gli angeli temono di andare.(A. Pope)
Gruppo: [ group ] Il personale di Villa Grimaldi
Teaser: Freddo, buio, silenzio, urla, dolore, lacrime. Solo questo ricordava Buenaventura mentre puliva i saloni, riordianava le camere e lavava le stoviglie. E quando qualcuno chiedeva quali fossero i suoi ricordi, chi fosse e da dove venisse, i suoi occhi si velavano di grigio. Come la nebbia che avvolge ogni cosa e rende indistinto il passato dal presente, il bene dal male, l'odio dall'amore, si muove per le stanze di Villa Grimaldi con fare cupo e misterioso come un'anima in pena, con i suoi mille segreti e le verità per sempre taciute. Fin quando arriverà il tanto temuto e desiderato momento di svelarsi.

Legami: [ Relations ] Ramira Luz ha qualcosa che intimorisce con il solo sguardo: é una donna molto sicura di sé quasi fino all'arroganza, soprattutto quando impartisce ordini. Il Dott. Alejandro Romero ha un viso familiare, quasi fosse un vecchio amico. Peccato che nonostante tutti i suoi sforzi non riesca a ricordare dove e in quali circostanze si siano incontrati. Sente su di sé lo sguardo indagatore di Elisa Anderson che ti scruta con occhio interessato quasi volesse carpire chissà quali reconditi segreti.
.

Allineamento: Il Regime - Nazionalità: Cile - Sesso: [ sex ] unisex - Età del giocatore: [ player's age ] qualsiasi - DISCLAIMER: Disclaimer: I personaggi e le vicende presentati in DESAPARECIDOS sono ispirati a persone e a fatti reali, ma la loro descrizione e caratterizzazione è totalmente frutto di fantasia. Nella scrittura dell'evento numerose libertà sono state prese, in particolar modo per quel che riguarda la caratterizzazione dei personaggi, le immagini utilizzate e la successione dei vari accadimenti, che tuttavia non pretendono mai di rispecchiare la realtà dei fatti o dei comportamenti dei personaggi storicamente esistiti. L'interpretazione dei giocatori e l'evolversi della narrazione potrà condurre a momenti ed eventi parecchio distanti da quello che fu la realtà storica. - Costume:

Altri membri del gruppo Il personale di Villa Grimaldi: [ characters in the same group ] Felix Buendia (36 ) interpretato da [ played by ] Nicolò B; Elisa Anderson (35 ) interpretato da [ played by ] gaia d; Miguel (63 ) interpretato da [ played by ] Fabio G; Consuelo Fisher (32 ) interpretato da [ played by ] Lisa M; Sol Gutierrez (31 ) interpretato da [ played by ] Davide A; Nelida Gutierrez Rivera (24 ) interpretato da [ played by ] Elena M; Antonia Castro (33 ) interpretato da [ played by ] Alessia B; Osvaldo Romo (23 ) ancora in cerca di interprete [ not yet assigned ] ;