Felix Buendia, Il manutentore della morte #36 [Desaparecidos - ITA 1]

printer-friendly
Felix Buendia
#36 - Il manutentore della morte

Interpretato da: N. B.


Motto: È di questa pasta che siamo fatti, metà di indifferenza e metà di cattiveria.(José Saramago)
Gruppo: Il personale di Villa Grimaldi

Teaser:

Il prigioniero nudo e incatenato al piano di metallo, la corrente elettrica che dalla picana si trasmette al corpo, le membra che si agitano scompostamente, i muscoli che si contraggono, i legamenti e le ossa che si spezzano come carta di un vecchio giornale strappata dal vento. Le urla di dolore e infine i nomi dei compagni pronunciati tra il digrignare dei denti. Quante volte ha visto questa scena Felix Buendia, l'ex operaio assegnato alla stanza del terrore, a vigilare quotidianamente su quegli strumenti di dolore che conosce tanto bene, riunchiuso nelle catene del suo inferno personale.

Legami:

In passato leggeva con curiosità gli articoli di Marcia Scantelbury   e l'ha anche conosciuta di persona. Il Dott. Fernando Buendia Olivarez   è un vero professionista ma a volte lo rimprovera un pò troppo duramente e gli attribuisce colpe non sue. Da quando lavora a Villa Grimaldi ha avuto modo di conoscere Rosa Humilde Ramos  : sotto l'aria da dura si nasconde una donna gentile e delicata.

Allineamento: Il Regime - Gruppo: Il personale di Villa Grimaldi - Nazionalità: Cile - Genere: maschio - Età dell'interprete: qualsiasi - DISCLAIMER: Disclaimer: I personaggi e le vicende presentati in DESAPARECIDOS sono ispirati a persone e a fatti reali, ma la loro descrizione e caratterizzazione è totalmente frutto di fantasia. Nella scrittura dell'evento numerose libertà sono state prese, in particolar modo per quel che riguarda la caratterizzazione dei personaggi, le immagini utilizzate e la successione dei vari accadimenti, che tuttavia non pretendono mai di rispecchiare la realtà dei fatti o dei comportamenti dei personaggi storicamente esistiti. L'interpretazione dei giocatori e l'evolversi della narrazione potrà condurre a momenti ed eventi parecchio distanti da quello che fu la realtà storica.

Altri membri del gruppo: Il personale di Villa Grimaldi Antonia Castro (33 ) interpretato da Alessia B; Nelida Gutierrez Rivera (24 ) interpretato da Elena M; Consuelo Fisher (32 ) interpretato da Lisa M; Elisa Anderson (35 ) interpretato da gaia d; Sol Gutierrez (31 ) interpretato da Davide A; Buenaventura "El Loco"/ "La Loca" (38 ) interpretato da Elisa c; Miguel (63 ) interpretato da Fabio G; Osvaldo Romo (23 ) ancora in cerca di interprete ;