Senatore Jorge Alfonsin, Il politico riflessivo #30 [Desaparecidos - ITA 1]

printer-friendly
Senatore Jorge Alfonsin
#30 - Il politico riflessivo

Interpretato da: G. F.


Motto: Dio cacciò luomo indegno dallEden. Così oggi gli uomini migliori cacciano le serpi sulla terra.
Gruppo: I militari

Teaser:

Una nazione civile è come un fertile giardino: perché fruttifichi rigoglioso, bisogna curarlo e mantenerlo con giusta moderazione. Purtroppo la fatica e attenzione dell'ortolano, per quanto solerti, non sempre bastano a evitare il diffondersi delle erbacce; e talvolta, per quanto triste e faticoso sia, bisogna rimboccarsi le maniche. Ma anche una potatura va fatta saggiamente, o insieme alle erbacce si rischia di estirpare anche le rose. E certamente non è saggio lasciare che altri mettano mano al tuo orto.



Legami:

Ha conosciuto Nelida Gutierrez Rivera   a una cena a casa del generale Contreras  : quell'uomo ha certamente buon gusto nella scelta delle collaboratrici. A Villa Grimaldi gli è capitato di imbattersi spesso in Osvaldo Romo  , un uomo sfuggente che non riesce ad inquadrare.

Allineamento: Il Regime - Gruppo: I militari - Nazionalità: Cile - Genere: maschio - Età dell'interprete: matura - DISCLAIMER: Disclaimer: I personaggi e le vicende presentati in DESAPARECIDOS sono ispirati a persone e a fatti reali, ma la loro descrizione e caratterizzazione è totalmente frutto di fantasia. Nella scrittura dell'evento numerose libertà sono state prese, in particolar modo per quel che riguarda la caratterizzazione dei personaggi, le immagini utilizzate e la successione dei vari accadimenti, che tuttavia non pretendono mai di rispecchiare la realtà dei fatti o dei comportamenti dei personaggi storicamente esistiti. L'interpretazione dei giocatori e l'evolversi della narrazione potrà condurre a momenti ed eventi parecchio distanti da quello che fu la realtà storica.