Marco Antonio Moriales, Il soldato in servizio di leva #29 [Desaparecidos - ITA 1]


Motto: Servitù è il vero nome di quellobbedienza che non è virtù.(Don Lorenzo Milani)
Gruppo: I militari

Teaser:

Il suo giuramento da soldato semplice, l'ingresso nell'esercito ed eccolo lì il giovane Marco Antonio, con il fucile d'ordinanza in mano e i suoi vent'anni bagnati nel sangue e nelle lacrime, con il rumore assordante dell'artiglieria, segnati dagli spari. La morte di Allende, i carri armati, e il coprifuoco. Vent'anni e inseguire un altro ragazzo disarmato con il fucile spianato pronto a colpire. Vent'anni e gli ordini da rispettare, sempre e comunque, anche quando significa fare pulizia. Non c'è tempo per essere giovani, ormai: o si cresce o non si sopravvive.

Legami:

Honorio Plaza   è un suo caro amico, si conoscono dai tempi dell'addestramento e ricorda con piacere le chiacchierate con lui. A Villa Grimaldi ha familiarizzato subito con Sol Gutierrez  , è una persona mite, con cui si trova a suo agio. Conosce da molti anni Umberto Edgardo Mewes  : avevano molte conoscenze in comune e si trovavano spesso a parlare.

Allineamento: Il Regime - Gruppo: I militari - Nazionalità: Cile - Genere: maschio - Età dell'interprete: giovane - DISCLAIMER: Disclaimer: I personaggi e le vicende presentati in DESAPARECIDOS sono ispirati a persone e a fatti reali, ma la loro descrizione e caratterizzazione è totalmente frutto di fantasia. Nella scrittura dell'evento numerose libertà sono state prese, in particolar modo per quel che riguarda la caratterizzazione dei personaggi, le immagini utilizzate e la successione dei vari accadimenti, che tuttavia non pretendono mai di rispecchiare la realtà dei fatti o dei comportamenti dei personaggi storicamente esistiti. L'interpretazione dei giocatori e l'evolversi della narrazione potrà condurre a momenti ed eventi parecchio distanti da quello che fu la realtà storica. - Costume: Questo personaggio sarà fornito di costume dallo Staff, senza alcun costo aggiuntivo.