Tenente Ingrid Felicitas Olderock, Il fiore del male #28 [Desaparecidos - ITA 1]


Motto: Commetti il più vecchio dei peccati nel più nuovo dei modi.(William Shakespeare)
Gruppo: I militari

Teaser:

Da quando è a Villa Grimaldi la sottotenente dei Carabineros Olderock ha un rituale: sale le scale delle cantine con ancora sotto gli occhi i corpi staziati delle donne che ha torturato, si lava minuziosamente le mani, si scola una bottiglia di vino e si masturba. E poco importa se i suoi commilitoni sentono attraverso le pareti sottili i suoi gemiti di piacere, quegli stessi gemiti che nelle sue orecchie si confondono con le urla delle prigioniere. Insaziabile, si ubriaca del dolore in cui trova la propria felicità.

Legami:

Il Colonnello Moren Brito   sa il fatto suo ma ha troppe manie di onnipotenza; purtroppo se crede di intimidire una persona come Ingrid si sbaglia di grosso. Conosce ancora poco Teresa Orosio Navarro   ma le sembra una donna molto interessante: sarebbe veramente piacevole organizzare un incontro ravvicinato e, se lei si tirasse indietro... beh la cosa sarebbe ancora più stimolante. Per fortuna a Villa Grimaldi c'è un ragazzo tuttofare come Miguel  : é sempre a disposizione quando c'è bisogno di obbedire agli ordini e il duro lavoro non lo spaventa.

Allineamento: Il Regime - Gruppo: I militari - Nazionalità: Cile - Genere: femmina - Età dell'interprete: qualsiasi - DISCLAIMER: Disclaimer: I personaggi e le vicende presentati in DESAPARECIDOS sono ispirati a persone e a fatti reali, ma la loro descrizione e caratterizzazione è totalmente frutto di fantasia. Nella scrittura dell'evento numerose libertà sono state prese, in particolar modo per quel che riguarda la caratterizzazione dei personaggi, le immagini utilizzate e la successione dei vari accadimenti, che tuttavia non pretendono mai di rispecchiare la realtà dei fatti o dei comportamenti dei personaggi storicamente esistiti. L'interpretazione dei giocatori e l'evolversi della narrazione potrà condurre a momenti ed eventi parecchio distanti da quello che fu la realtà storica. - Costume: Questo personaggio sarà fornito di costume dallo Staff, senza alcun costo aggiuntivo.