Alicia Gomez, L'elegante carnefice #26 [Desaparecidos - ITA 1]

printer-friendly
Alicia Gomez
#26 - L'elegante carnefice

Interpretato da: M. F.


Motto: La regola del cielo è la perfezione, la regola delluomo è la ricerca di essa.(J. W. Goethe)
Gruppo: I militari

Teaser:

I traditori dello Stato meritano la giusta morte, in silenzio, senza che alcuno li pianga o li ricordi. Carola è stata la prima a morire, e forse è per questo che è l'unico nome che Alicia abbia tenuto a mente, ma altri ne sono seguiti e uno ad uno li ha terminati e dimenticati. Senza rimorso, senza rimpianto, senza una lacrima a guastare l'aspetto curato, l'agente della DINA Gomez non rimpiange le vite che ha spezzato. Annunciata dal ticchettio dei suoi tacchi, viene seguita dalle lunghe occhiate dei colleghi e dagli sguardi disperati di chi è stato affidato alle sue cure. Noncurante, impeccabile, implacabile, sorride ed esegue.


Legami:

Paul Schafer   é un vero signore, distinto ed a modo. E’ impossibile non andare d'accordo. Ha trascorso una notte di sesso con il tenente Gonzalo Santelices Cuevas   ma è stato piacevole quanto scopare uno dei cadaveri di cui lo spazzino si occupa. Per alcuni mesi è stata compagna di corso di Ramon Valdez  , poi le loro strade si sono divise e non ha più avuto occasione di rivederlo.

Allineamento: Il Regime - Gruppo: I militari - Nazionalità: Cile - Genere: femmina - Età dell'interprete: qualsiasi - DISCLAIMER: Disclaimer: I personaggi e le vicende presentati in DESAPARECIDOS sono ispirati a persone e a fatti reali, ma la loro descrizione e caratterizzazione è totalmente frutto di fantasia. Nella scrittura dell'evento numerose libertà sono state prese, in particolar modo per quel che riguarda la caratterizzazione dei personaggi, le immagini utilizzate e la successione dei vari accadimenti, che tuttavia non pretendono mai di rispecchiare la realtà dei fatti o dei comportamenti dei personaggi storicamente esistiti. L'interpretazione dei giocatori e l'evolversi della narrazione potrà condurre a momenti ed eventi parecchio distanti da quello che fu la realtà storica.