Nelida Gutierrez Rivera, Il guanto di velluto #24 [Desaparecidos - ITA 1]

Interpretato da: E. M.


Motto: Tutto è buono quando è eccessivo.(M. De Sade)
Gruppo: Il personale di Villa Grimaldi

Teaser:

Nelida è come un profumo inebriante che si spande nell'aria. Non a tutti è concesso cogliere ciò che la segretaria di Contreras offre, solo il potere ha la forza di catturarla e di assaporare le sue labbra. Così, la figlia di un umile operaio lega a sé uomini che tirano le fila del paese e decidono della vita e della morte di un popolo intero. Ma gli odori più intensi danno alla testa, ubriacano, inebriano e ingannano, fanno credere che sia tutto un gioco, dove il prezzo per un errore è la vita.

Legami:

Manuel Contreras   è il suo datore di lavoro. L'ha voluta fortemente alla Villa per le sue competenze e cerca di non deluderlo mai. Alcuni anni prima ha conosciuto ed ammaliato Junio Valerio Borghese   un nobile italiano. Quando in una delle tante cene ha conosciuto il Senatore Jorge Alfonsin  , un uomo di vecchio stampo, molto gentile con le donne, ha avuto modo di conoscere anche Blanca Alfonsin  , una ragazzina dallo sguardo ribelle e con un fare indisponente.

Allineamento: Il Regime - Gruppo: Il personale di Villa Grimaldi - Nazionalità: Cile - Genere: femmina - Età dell'interprete: qualsiasi - DISCLAIMER: Disclaimer: I personaggi e le vicende presentati in DESAPARECIDOS sono ispirati a persone e a fatti reali, ma la loro descrizione e caratterizzazione è totalmente frutto di fantasia. Nella scrittura dell'evento numerose libertà sono state prese, in particolar modo per quel che riguarda la caratterizzazione dei personaggi, le immagini utilizzate e la successione dei vari accadimenti, che tuttavia non pretendono mai di rispecchiare la realtà dei fatti o dei comportamenti dei personaggi storicamente esistiti. L'interpretazione dei giocatori e l'evolversi della narrazione potrà condurre a momenti ed eventi parecchio distanti da quello che fu la realtà storica.

Altri membri del gruppo: Il personale di Villa Grimaldi Antonia Castro (33 ) interpretato da Alessia B; Consuelo Fisher (32 ) interpretato da Lisa M; Elisa Anderson (35 ) interpretato da gaia d; Sol Gutierrez (31 ) interpretato da Davide A; Buenaventura "El Loco"/ "La Loca" (38 ) interpretato da Elisa c; Felix Buendia (36 ) interpretato da Nicolò B; Miguel (63 ) interpretato da Fabio G; Osvaldo Romo (23 ) ancora in cerca di interprete ;