Patricio Zambelli Restelli, L'attendente #22 [Desaparecidos - ITA 1]

Interpretato da: D. C.


Motto: Lambizione é lultimo rifugio del fallito.(O. Wilde)
Gruppo: I militari

Teaser:

A tanti piacerebbe essere a capo... Ma assistere il capo è ancora meglio: si può fare qul che si vuole, non si deve decidere quasi nulla e soprattutto non si hanno responsabilità. Essere un mero esecutore degli ordini altrui è rassicurante come avvolgersi in una calda coperta nelle gelide notti invernali, per questo agente della DINA. Ma si sa, la vita si prende gioco di chi si sente troppo tranquillo ed è lì, ad aspettare dietro l'angolo per vederlo cadere nella sua trappola con un cinico sorriso.

Legami:

Michail Krasnoff   decide e Patricio si conforma senza problemi. Eduardo Sandoval   meriterebbe d'essere in carcere - un ex criminale da quattro soldi non dovrebbe far parte della DINA. Non riesce a soffrire Osvaldo Romo  , un fannullone che riesce solo a bighellonare senza concludere nulla.

Allineamento: Il Regime - Gruppo: I militari - Nazionalità: Cile - Genere: maschio - Età dell'interprete: qualsiasi - DISCLAIMER: Disclaimer: I personaggi e le vicende presentati in DESAPARECIDOS sono ispirati a persone e a fatti reali, ma la loro descrizione e caratterizzazione è totalmente frutto di fantasia. Nella scrittura dell'evento numerose libertà sono state prese, in particolar modo per quel che riguarda la caratterizzazione dei personaggi, le immagini utilizzate e la successione dei vari accadimenti, che tuttavia non pretendono mai di rispecchiare la realtà dei fatti o dei comportamenti dei personaggi storicamente esistiti. L'interpretazione dei giocatori e l'evolversi della narrazione potrà condurre a momenti ed eventi parecchio distanti da quello che fu la realtà storica.