Michail Krasnoff, El Cosaco #21 [Desaparecidos - ITA 1]

Interpretato da: J. S.


Motto: Io non vivo la mia propria vita, cè qualcosa di più forte di me che mi dirige.
Gruppo: I militari

Teaser:

Dicono che il destino scorra nel sangue... Quello di Krasnoff, agente DINA, è il sangue focoso dei Cosacchi del Don, che il loro destino lo impugnano a due mani; e il suo destino manifesto è nelle orme di suo padre e suo zio, a lottare in sostegno di un nuovo ordine nazionale e sociale e contro la corruzione del bolscevismo; anche qui, oltre l'oceano.

Legami:

In passato conobbe Luis Posada Carriles  , con cui andò molto d'acordo: potrebbe essere un alleato prezioso.
José Lopez Rega   è un animo affine: l'approccio è diverso, ma l'ideale è comune.
Quando é giunto in Italia, prima di stabilirsi in Cile, Umberto Ortolani   gli ha offerto la sua ospitalità e hanno scoperto di avere molte opinioni in comune. L'anticomunismo prima di tutto.
Patricio  : attento, solerte, esegue senza discutere - un ottimo braccio destro.

Allineamento: Il Regime - Gruppo: I militari - Nazionalità: Russia - Genere: maschio - Età dell'interprete: qualsiasi - DISCLAIMER: Disclaimer: I personaggi e le vicende presentati in DESAPARECIDOS sono ispirati a persone e a fatti reali, ma la loro descrizione e caratterizzazione è totalmente frutto di fantasia. Nella scrittura dell'evento numerose libertà sono state prese, in particolar modo per quel che riguarda la caratterizzazione dei personaggi, le immagini utilizzate e la successione dei vari accadimenti, che tuttavia non pretendono mai di rispecchiare la realtà dei fatti o dei comportamenti dei personaggi storicamente esistiti. L'interpretazione dei giocatori e l'evolversi della narrazione potrà condurre a momenti ed eventi parecchio distanti da quello che fu la realtà storica.