Stefano Delle Chiaie, Il fidanzato della morte #19 [Desaparecidos - ITA 1]

printer-friendly
Stefano Delle Chiaie
#19 - Il fidanzato della morte

Interpretato da: D. G.


Motto: Era proprio necessaria quella strage? ti avevo detto solo di spaventarli. – Chi muore è molto spaventato.(Henry Fonda)
Gruppo: Ospiti internazionali

Teaser:

Nella vita bisogna osare. Stefano delle Chiaie sfida la vita, la monotonia della quotidinianità e la spezza. Si fa vanto di essere imprevedibile e trova persino divertente sporcarsi le mani. Le giuste e potenti conoscenze ti ungono come una salamandra per farti sgusciare via quando devi sparire, ti riempiono i conti correnti e ti assolvono nel buio dei confessionali. Ma a volte l'amicizia può essere come un'amante crudele: tanto appassionata la sera quanto fredda e distaccata alle prime luci dell'alba.



Legami:

Luis Posada Carriles   è più di un amico, quasi un fratello, li accomuna lo stesso spirito di avventura e il carattere irruento. Si sono incrociati spesso nei loro viaggi d'affari e si sono capiti subito. Ha conosciuto invece da poco Michael Townley   ma sono entrati immediatamente in sintonia: quell'uomo è la mente e lui potrebbe esserne il braccio armato. Li aspetta un futuro di grandi collaborazioni. Si trova sempre più spesso a discutere con Umberto Ortolani   che gli rinfaccia in continuazione i propri favori; non si lamenta però quando è Stefano a fare il lavoro sporco.

Allineamento: Il Regime - Gruppo: Ospiti internazionali - Nazionalità: Italia - Genere: maschio - Età dell'interprete: qualsiasi - DISCLAIMER: Disclaimer: I personaggi e le vicende presentati in DESAPARECIDOS sono ispirati a persone e a fatti reali, ma la loro descrizione e caratterizzazione è totalmente frutto di fantasia. Nella scrittura dell'evento numerose libertà sono state prese, in particolar modo per quel che riguarda la caratterizzazione dei personaggi, le immagini utilizzate e la successione dei vari accadimenti, che tuttavia non pretendono mai di rispecchiare la realtà dei fatti o dei comportamenti dei personaggi storicamente esistiti. L'interpretazione dei giocatori e l'evolversi della narrazione potrà condurre a momenti ed eventi parecchio distanti da quello che fu la realtà storica.

Altri membri del gruppo: Ospiti internazionali Josè Lopez Rega (12 ) interpretato da Marco R; Michael Townley (15 ) interpretato da Mattia A; Luis Posada Carriles (10 ) interpretato da Marcello R; Umberto Ortolani (18 ) interpretato da gianluca t; Junio Valerio Borghese (20 ) interpretato da Domenico L; Licio Gelli (17 ) interpretato da Davide T;