Licio Gelli, Il Venerabile #17 [Desaparecidos - ITA 1]

printer-friendly
Licio Gelli
#17 - Il Venerabile

Interpretato da: D. T.


Motto: Sono un fascista e morirò fascista.(Licio Gelli)
Gruppo: Ospiti internazionali

Teaser:

Da bambino voleva fare il burattinaio. Oggi Licio Gelli lo dice con il ghigno sarcastico di chi crede nella propria immortalità. Lo chiamano Venerabile, ma ha poco a che fare con l'età e molto con il potere che detiene. Come un serpente, si muove sinuoso tra i meandri della politica e dell'alta finanza, godendo della protezione degli amici il cui nome é solamente sussurrato nei salotti dei potenti, crogiolandosi beffardo nella propria impunità. Eppure, quando i fili che si tirano sono molti, possono aggrovigliarsi o spezzarsi. Ma ciò che un buon teatrante sa fare, prima che il sipario inevitabilmente si chiuda, è tagliarli.

Legami:

Il Cardinale Jean Marie Villot   sembra aver smarrito la sua anima: poco male, gli presterà la sua. È ansioso di rivedere Manuel Contreras  : sono amici di vecchia data e recentemente il Colonnello ha acquisito maggior potere ed autonomia, utili ai suoi scopi. Dovrà parlarne anche con il Principe Junio Valerio Borghese  : la loro vecchia amicizia permetterà di fare grandi cose.

Allineamento: Il Regime - Gruppo: Ospiti internazionali - Nazionalità: Italia - Genere: maschio - Età dell'interprete: qualsiasi - DISCLAIMER: Disclaimer: I personaggi e le vicende presentati in DESAPARECIDOS sono ispirati a persone e a fatti reali, ma la loro descrizione e caratterizzazione è totalmente frutto di fantasia. Nella scrittura dell'evento numerose libertà sono state prese, in particolar modo per quel che riguarda la caratterizzazione dei personaggi, le immagini utilizzate e la successione dei vari accadimenti, che tuttavia non pretendono mai di rispecchiare la realtà dei fatti o dei comportamenti dei personaggi storicamente esistiti. L'interpretazione dei giocatori e l'evolversi della narrazione potrà condurre a momenti ed eventi parecchio distanti da quello che fu la realtà storica.

Altri membri del gruppo: Ospiti internazionali Josè Lopez Rega (12 ) interpretato da Marco R; Michael Townley (15 ) interpretato da Mattia A; Luis Posada Carriles (10 ) interpretato da Marcello R; Stefano Delle Chiaie (19 ) interpretato da Daniele G; Umberto Ortolani (18 ) interpretato da gianluca t; Junio Valerio Borghese (20 ) interpretato da Domenico L;