Michael Townley, El Condor #15 [Desaparecidos - ITA 1]

Interpretato da: M. A.


Motto: Per coloro che desiderano il potere, non c’è via di mezzo tra il vertice e il precipizio.(Tacito)
Gruppo: Ospiti internazionali

Teaser:

Townley non sarà mai un pollo di fattoria, è nato per essere un rapace. Occhio di falco, artigli d'aquila come quelli della bandiera su cui ha giurato, sicurezza di avvoltoio, tutto il suo essere per la realizzazione del grande progetto: impedire che il social comunismo attecchisca come un'erbaccia infestante. Ma proprio come i rapaci che dalle vette delle Ande spiegano ali sulla vastità delle pianure, riuscirà Michael a manovrare le sue pedine senza diventare preda lui stesso? Realizzerà i progetti per cui è in Cile o si ritroverà ad essere una delle tante, anonime marionette? O, peggio ancora, se i suoi intenti dovessero fallire, uno dei primi capri espiatori?

Legami:

Poiché anche l'Argentina a breve dovrà fare i conti con i sovversivi, è importante mantenere i contatti anche con quel paese per cui e, giocoforza, relazionarsi con José Lopez Rega  . Anche gli Italiani sono dei validi alleati: in particolare Stefano Delle Chiaie   é un ottimo interlocutore: nei suoi viaggi lo ha incontrato spesso e sono sulla stessa lunghezza d'onda. Nei suoi precedenti soggiorni in Cile ha avuto modo di parlare di sfuggita con Marcia Scantlebury  : quella giornalista è una vera spina nel fianco per il regime.

Allineamento: Il Regime - Gruppo: Ospiti internazionali - Nazionalità: USA - Genere: maschio - Età dell'interprete: qualsiasi - DISCLAIMER: Disclaimer: I personaggi e le vicende presentati in DESAPARECIDOS sono ispirati a persone e a fatti reali, ma la loro descrizione e caratterizzazione è totalmente frutto di fantasia. Nella scrittura dell'evento numerose libertà sono state prese, in particolar modo per quel che riguarda la caratterizzazione dei personaggi, le immagini utilizzate e la successione dei vari accadimenti, che tuttavia non pretendono mai di rispecchiare la realtà dei fatti o dei comportamenti dei personaggi storicamente esistiti. L'interpretazione dei giocatori e l'evolversi della narrazione potrà condurre a momenti ed eventi parecchio distanti da quello che fu la realtà storica.

Altri membri del gruppo: Ospiti internazionali Josè Lopez Rega (12 ) interpretato da Marco R; Luis Posada Carriles (10 ) interpretato da Marcello R; Stefano Delle Chiaie (19 ) interpretato da Daniele G; Umberto Ortolani (18 ) interpretato da gianluca t; Junio Valerio Borghese (20 ) interpretato da Domenico L; Licio Gelli (17 ) interpretato da Davide T;