Generale Sergio Covarrubias, El viejo enstandarte #13 [Desaparecidos - ITA 1]

Interpretato da: D. D.


Motto: Si può avere la pace, oppure la libertà. Non aspettatevi di averle entrambe.
Gruppo: I militari

Teaser:

Ordine è la chiave dell'animo di Covarrubias. E come Generale dell'esercito ha collaborato nel riportare ordine all'interno della società, sotto la guida del Generale Pinochet, per trovarsi poi rimpiazzato da una accozzaglia di finti soldatucoli e civili senza alcuna disciplina. Le direttive non si discutono, si eseguono con schiena dritta; ma la fronte di Sergio è spesso corrucciata mentre si domanda quanto lontano potranno mai arrivare le mani che paiono protendersi ovunque, senza limite alcuno, con una indipendenza a autorità pericolose.


Legami:

È da tempo in contatto conJosé Lopez Rega  ; i suoi modi sono singolari, ma le sue idee sono sensate. Elisa Anderson   è una donna affascinante; affidabile, efficiente, e tuttavia sottilmente conturbante. Tutto il contrario della Tenente Isabel Almuna  : ha provato a civettare con lui ma ne è rimasto parecchio infastidito.

Allineamento: Il Regime - Gruppo: I militari - Nazionalità: Cile - Genere: maschio - Età dell'interprete: qualsiasi - DISCLAIMER: Disclaimer:I personaggi e le vicende presentati in DESAPARECIDOS sono ispirati a persone e a fatti reali, ma la loro descrizione e caratterizzazione è totalmente frutto di fantasia.Nella scrittura dell'evento numerose libertà sono state prese, in particolar modo per quel che riguarda la caratterizzazione dei personaggi, le immagini utilizzate e la successione dei vari accadimenti, che tuttavia non pretendono mai di rispecchiare la realtà dei fatti o dei comportamenti dei personaggi storicamente esistiti.L'interpretazione dei giocatori e l'evolversi della narrazione potrà condurre a momenti ed eventi parecchio distanti da quello che fu la realtà storica. - Costume: Questo personaggio sarà fornito di costume dallo Staff, senza alcun costo aggiuntivo.