Clara Ibanez, L'acciaio temprato #11 [Desaparecidos - ITA 1]

printer-friendly
Clara Ibanez
#11 - L'acciaio temprato

Interpretato da: T. B.


Motto: La spada a due tagli nelle loro mani, per compiere la vendetta fra i popoli. (Antico Testamento)
Gruppo: I militari

Teaser:

Membro della DINA, Clara sa essere una professionista impeccabile, anche quando si tratta di odiare. O forse no, è sufficiente eseguire meccanicamente gli ordini, senza alcun sentimento. Perché il sentire, le emozioni, di qualunque natura siano, sono come un cancro che uccide da dentro, silente e inesorabile, sono una piaga che rende deboli come i pulcini appena nati. E questo non deve succedere, mai. Non alla metodica Carla Ibanez. Ma quando all'improvviso l'odio bussa alla porta, insistente e inaspettato in tutto il suo furore, la battaglia rischia di travolgere tutte le difese pazientemente costruite in una vita intera.

Legami:

Con Palmira Almuna   é stata subito una grande sintonia, le due donne si capiscono con un semplice sguardo. Anche Antonia Castro   può essere una valida alleata, é servizievole e sempre pronta a dare una mano. Gli occhi di ghiaccio di Klaus Altmann   muovono sentimenti contrastanti e ricordi di antiche battaglie. 

Allineamento: Il Regime - Gruppo: I militari - Nazionalità: Cile - Genere: femmina - Età dell'interprete: qualsiasi - DISCLAIMER: Disclaimer: I personaggi e le vicende presentati in DESAPARECIDOS sono ispirati a persone e a fatti reali, ma la loro descrizione e caratterizzazione è totalmente frutto di fantasia. Nella scrittura dell'evento numerose libertà sono state prese, in particolar modo per quel che riguarda la caratterizzazione dei personaggi, le immagini utilizzate e la successione dei vari accadimenti, che tuttavia non pretendono mai di rispecchiare la realtà dei fatti o dei comportamenti dei personaggi storicamente esistiti. L'interpretazione dei giocatori e l'evolversi della narrazione potrà condurre a momenti ed eventi parecchio distanti da quello che fu la realtà storica.