Clarissa, La Strega del Sopra #93 [subLuminal - run 2]

printer-friendly
Clarissa
#93 - La Strega del Sopra

Interpretato da: R. D.


Motto: È impossibile realizzare grandi cose senza una tenace applicazione |
Gruppo: Le Sorelle del Crocevia

Teaser:

Sopra di noi volteggiano le stelle che tra loro tesson geometriche figure, costellazioni dal significato profondo e frasi sibilline di un probabile futuro. Continuano a farlo anche quando le nuvole decidono che il loro lucore debba esser cielato, e si ammassano per impedire agli uomini di godere del loro magico dono. Perché più importante di ogni cosa è il disegno di grandi scopi che solo il ciel può schiudere. La loro importanza è così espansa che l'orizzonte sembra non avere fine, infondendo concretezza ad ogni passo che l'uomo muove verso quella linea.

Ci sono persone destinate a vedere queste grandi imprese suggerite dalla volta, e subirne l'influsso come il mare fa con la Luna. Clarissa sa di essere una di loro. Porta sulle spalle il peso di una responsabilità terribile: la realizzazione di uno scopo superiore. Sa anche che tale manto deve coprire la volontà di tutte le Sorelle. Compito assai difficile se si considera che ogni strega è maetra del proprio destino e regina indiscussa del peccato di presunzione. Questa consapevolezza non calma la paura che tale congrega divorerà se stessa se ogni bocca non concorrerà per uno scopo comune. Molti pericoli sono in agguato come ombre ancor più nere della notte, ma questa è senza alcun dubbio il peggiore. Ad ogni alba, ad ogni tramonto Clarissa deve farsi forza e combattere per trovare il coraggio di agire.

Dicono che questo sia il vero ardimento, l'agire nonostante il timore. Senza di lei, senza il suo sguardo, senza le sue azioni, tutto potrebbe esser perduto. Clarissa si chiede se sia pronta ad affrontare le sorelle per unirle sotto la stessa Luna. Se sarà in grado di superare la loro arroganza o se, come teme nel profondo del suo cuore, lei stessa verrà eletta nemica delle sue sorelle perché considerata dissonante. E allora tutte insieme alzeranno moti di accusa e la bandiranno come fosse la peste. Tutte insieme, unite da uno scopo comune... Che Clarissa abbia appena formulato il disegno superiore che cercava? Che sia il sacrificio la risposta attesa?

Legami:

Provenienza: Corte della Notte - Gruppo: Le Sorelle del Crocevia - Nazione: Umano - Genere: femmina

Altri membri del gruppo: Le Sorelle del Crocevia Violante (88 ) interpretato da Marta L; Teodora (87 ) interpretato da Valeria V; Delia (92 ) interpretato da Lucia A; Rodolfo (94 ) interpretato da Luca F; Isotta (91 ) interpretato da Giulia W; Rebecca (90 ) interpretato da Carlotta I; Fiammetta (89 ) interpretato da Arianna Z;