Teodorico, Il Re che Fu #66 [subLuminal - run 2]

printer-friendly
Teodorico
#66 - Il Re che Fu

Interpretato da: m. f.


Motto: Mi ha maltrattato, gioito delle mie perdite, disprezzato i miei guadagni, raffreddato i miei amici, riscaldato i miei nemici, insozzato il mio abito, disprezzato il mio popolo e per quale motivo? Perchè sono Vermiglio!
Gruppo: I Vermigli

Teaser:



Teodorico si comporta come se fosse un Re tra la sua gente, di cui è l’indiscussa guida. Quando è circondato dai suoi pari appare come un sovrano dotato di calma saggezza, il cui primo e forse unico scopo è proteggere i Vermigli della Rocca d’Avorio. Eppure, quando Teodorico parla con chi non porta addosso il carminio colore del tradimento, i suoi occhi e la sua voce si accendono d’ira e desiderio di vendetta, come se un’antica ferocia a lungo sopita si destasse d’improvviso nel suo animo.

Del suo passato, il rosso sovrano non fa mai parola, e solo poiché egli pretende il rispetto dovuto alle più grandi maestà, qualcuno ha preso a chiamarlo Re, pronunciando la parola come infetta, per aggiungere insulto all’ingiuria. Ma Teodorico non se ne cura. Egli proteggerà il Segreto e combatterà per la Causa, privilegiando su ogni cosa la salvezza e la vendetta dei Vermigli.

Legami:

Provenienza: Corte del Giorno - Gruppo: I Vermigli - Nazione: Umano - Genere: maschio - Consigli: I Vermigli devono avere un costume del colore adatto alla Corte di appartenenza. Questo costume può tuttavia avere dei dettagli rossi. In aggiunta, ogni Vermiglio deve obbligatoriamente portare una fascia rossa per mostrare a tutti la sua condizione.

Altri membri del gruppo: I Vermigli Nereo (117 ) interpretato da Luca F; Nemo (116 ) interpretato da Nicolò S; Rolando (67 ) interpretato da leonardo m; Ursula (69 ) interpretato da Luisa B; Diana (119 ) interpretato da Valentina D; Ondina (70 ) interpretato da Arianna B; Amaranta (118 ) interpretato da Giulia Aurora M; Teia (120 ) interpretato da Carola D; Astride (68 ) ancora in cerca di interprete ;